Iscriviti

Toyota

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Società giapponese, Toyota nasce nel 1933. Produce autoveicoli che nel corso dei decenni sono diventati sempre più tecnologici e prestanti. Nel 2011 si è confermata leader mondiale nelle vendite. Tanti i modelli famosi in tutto il mondo

Auto
0
0
Toyota GR Yaris al Salone di Tokyo: un'icona dalle prestazioni evolute
La nuova Toyota GR Yaris, debuttata al Salone di Tokyo, promette un'esperienza di guida avanzata con miglioramenti aerodinamici, potenziamento del motore e opzioni di cambio, confermando la sua posizione di icona nel mondo delle auto sportive.
Fabrizio Ferrara
Toyota   Tokyo   Giappone
Auto
1
0
Toyota C-HR 2023: come va il crossover ibrido plug-in
Toyota C-HR 2023 è un crossover ibrido plug-in con stile originale, tecnologia avanzata e guida dinamica. Vediamone le caratteristiche e quando arriverà sul mercato.
Fabrizio Ferrara
Toyota
Auto
2
0
C+pod: ufficiale l'auto elettrica ultra-compatta di Toyota
Dopo un soft launch nel Dicembre 2020 in favore dei clienti aziendali, l'auto elettrica ultracompatta C+pod di Toyota si appresta a sbarcare sul mercato anche in favore degli utenti privati, con progetti futuri di commercializzazione globale.
Fabrizio Ferrara
Toyota
Auto
5
0
bZ4X Concept: Toyota presenta il suo primo SUV elettrico
In vista dell'imminente Salone dell'auto di Shangai, il brand nipponico Toyota ha confermato attese e indiscrezioni, anticipando il concept del suo primo SUV elettrico, il bZ4X Concept, in procinto di entrare in produzione di serie nel 2022.
Fabrizio Ferrara
Subaru   Toyota
Auto
5
0
Da ElectraMeccanica e Toyota le city car ecologiche Solo EV e C+ pod
Si affacciano timidamente sul mercato due nuove auto elettriche, compatte, a zero emissioni, adatte per gli spostamenti dei pendolari, che potranno presto contare sulla Solo EV di ElectroMeccanica e sulla Toyota C+ pod.
Fabrizio Ferrara
Toyota
Auto
16
0
Toyota ha posticipato la presentazione dell’inedito B-Suv su base Yaris
Doveva essere presentato al Salone dell’Auto di Ginevra, ma l’emergenza coronavirus ha convinto i vertici di casa Toyota a posticipare il debutto dell’inedito suv ibrido basato sulla piattaforma della Yaris.
Antonio Sorice
Toyota   Svizzera
Auto
11
0
Vendite auto 2019: Volkswagen conferma la leadership mondiale davanti a Toyota
Per il quarto anno consecutivo, Volkswagen si conferma regina delle vendite di auto a livello mondiale. Alle spalle del costruttore tedesco si piazza Toyota, che scavalca l’alleanza franco-nipponica composta da Renault, Nissan e Mitsubishi.
Antonio Sorice
Hyundai   Kia   Mitsubishi      
Auto
12
0
Toyota Yaris: è pronta la quarta generazione dell’ibrida più venduta in Italia
Nei suoi 20 anni di onorata carriera, Toyota Yaris è stata scelta da 4 milioni di automobilisti che hanno apprezzato la concretezza dell’utilitaria giapponese. Sulla scia di questo successo, la quarta serie arriverà nell’estate del 2020.
Antonio Sorice
Toyota   Toyota Yaris
Auto
13
0
Anche nel 2018 Toyota Corolla si conferma l’auto più venduta al mondo
Secondo le statistiche diffuse da Focus2Move, l’auto più venduta nel mondo nel 2018 è stata ancora una volta la Toyota Corolla. Dati alla mano, le unità vendute della berlina giapponese sono state 1.181.445.
Antonio Sorice
Toyota
Auto
12
0
Toyota Yaris è l’ibrida più venduta in Italia nel 2018
È l’utilitaria di casa Toyota ad aggiudicarsi il titolo di auto ibrida più venduta nel nostro Paese. Ma il costruttore giapponese si conferma anche con CH-R, Rav4 e Auris, che conquistano rispettivamente la seconda, terza e quarta posizione.
Antonio Sorice
Toyota   Toyota Yaris
Mostra altri