Iscriviti

Skoda

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Casa automobilistica ceca fondata nel 1923, la Skoda auto è di proprietà del gruppo Volkswagen. Ha prodotto nel corso degli anni diversi modelli, alcuni dei quali, specie i più recenti, particolarmente apprezzati e diffusi

Auto
10
0
Skoda Octavia: arriva la quarta serie della best-seller boema
Con la quarta generazione, Skoda Octavia si rinnova nel segno dell’eleganza e della razionalità. Mantenendo la sua proverbiale abitabilità di bordo, il modello offre un'ampia disponibilità di sistemi di assistenza alla guida e propulsori ibridi plug-in.
Antonio Sorice
Skoda   Skoda Octavia
Auto
6
0
Skoda Superb: con il restyling arriva anche la variante plug-in
Anche l’ammiraglia di casa Skoda è chiamata al restyling di metà carriera. Oltre a rinnovarsi sia a livello estetico che di contenuto, a debuttare sarà anche la prima motorizzazione plug-in del brand boemo.
Antonio Sorice
Skoda   Skoda Superb
Auto
6
0
Skoda Vision iV: ecco la foto degli interni del prototipo di auto elettrica
La Skoda ha reso pubbliche le foto ufficiali degli interni della prima auto elettrica, la Skoda Vision iV. Ecco i punti salienti dell'abitacolo della vettura.
Francesco Menna
Skoda   Volkswagen
Auto
7
0
Skoda Kodiaq RS segna il record al Nurburgring per SUV con 7 posti
Nelle mani di Sabine Schmitz, il SUV biturbodiesel da 236 cavalli aveva bisogno di 9 minuti e 29,84 secondi per completare un giro dell'Inferno Verde.
Francesco Menna
Skoda
Auto
10
0
Ecco le più incredibili concept car ammirate al salone dell'auto di Ginevra del 2018
Oggi si parla molto di auto ecologiche, e dei sistemi di guida assistita e autonoma. Grazie alla kermesse ginevrina, però, è già possibile guardare oltre, e immaginare come sarà la mobilità del domani, osservando alcune delle più suggestive show car presentate
Fabrizio Ferrara
Bmw   Nissan   Porsche      
Auto
11
0
Skoda Vision X: all'autosalone di Ginevra arriva il suv ibrido 4x4 da oltre 650 km d'autonomia
La casa automobilistica ceca Skoda ha anticipato le caratteristiche principali di un interessante concept che presenterà all'autosalone di Ginevra: si tratta del suv ibrido 4x4 Skoda Vision X accreditato di un'autonomia potenziale di oltre 650 km.
Fabrizio Ferrara
Skoda   Svizzera
Auto
2
0
Skoda Karoq, il segmento C dei suv compatti aspira a diversi record
La casa boema sfocia nel segmento C dei suv compatti con il suv Karoq che, nei suoi 4.28 metri di lunghezza, alloggia ben 5 passeggeri ed offre un vano bagagli, di default, da 521 litri, estendibile a 1.810.
Fidelity News
Skoda
Auto
0
0
Concept Vision X: Skoda pronta a lanciare un urban crossover
Concept Vision X verrà molto probabilmente svelato al prossimo Salone di Ginevra
Fidelity News
Skoda
Auto
6
0
Autosalone di Francoforte: è di scena Vision E, il concept elettrico della Skoda
Al Salone dell'Auto di Francoforte, che oggi apre la sua 2 giorni di anteprime, sarà esposta la Vision E, il concept di auto elettrica della Skoda, che - oltre ad un vero e proprio salotto open space - monta avanzati sistemi di sicurezza e di guida assistita.
Fabrizio Ferrara
Skoda   Germania   Francoforte
Auto
11
0
Skoda Vision E, crossover a zero emissioni e guida semi-autonoma
Al prossimo Salone dell'Auto di Shangai, Skoda coglierà l'occasione per mostrare - nel suo stand - la Vision E, la sua prima auto a zero emissioni dotata di guida semi-autonoma di livello 3. Eccone i primi dettagli.
Fabrizio Ferrara
Skoda
Mostra altri