Iscriviti

Seat

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Casa automobilistica spagnola, la SEAT nasce nel 1950. Ha prodotto nel corso degli anni tantissime auto molto diffuse e commercializzate, con un design sempre al passo con i tempi. È stata anche impegnata nel Campionato Mondiale di Rally con alcuni suoi modelli

Auto
2
0
Cupra UrbanRebel Concept: a IAA 2021 l'ecologica cittadina con aspirazioni da hypercar
Durante il fuorisalone dell'IAA 2021 teutonico, la spagnola Cupra ha alzato il sipario sulla UrbanRebel Concept che, rispetto al modello da strada cittadina del 2025, in versione prototipo ha l'aggressività prestazione ed estetica di una vera hypercar.
Fabrizio Ferrara
Seat   Volkswagen
Auto
8
0
SEAT Leon, 4a generazione: ufficiale la compatta 5 porte iperconnessa
Se il suo 2019 è stato esaltante, il 2020 si appresta a esserlo ancor di più, con SEAT che, da poco, ha alzato il sipario sulla 4a generazione della sua compatta SEAT Leon, 5 porte rivista esteticamente, molto personalizzabile, sicura, iperconnessa.
Fabrizio Ferrara
Seat   Volkswagen   Seat Leon
Auto
13
0
Seat e il 2019 da record: mai così tante vendite in 70 anni di storia
Quello che si sta chiudendo, sarà ricordato in casa Seat come l’anno record in fatto di vendite. A pochi giorni dalla chiusura del 2019, il brand spagnolo ha annunciato di aver superato già a novembre il volume di vendite dell’intero 2018.
Antonio Sorice
Seat
Auto
9
0
Seat Mii Electric: da Settembre in pre-ordine la citycar spagnola 100% elettrica
In occasione del roadshow di Oslo, Seat ha presentato il primo veicolo a zero emissioni del suo futuro allestimento, rappresentato dalla citycar 100% elettrica Seat Mii Electric, in arrivo su strada entro fine anno, a prezzi da veicolo "normale".
Fabrizio Ferrara
Seat
Auto
9
0
Seat e la mobilità elettrica: in arrivo il concept Seat el-Born e la city car Seat e600
Particolarmente attiva nell'ultimo periodo, la spagnola Seat si prospetta come sempre più all'avanguardia in ambito elettrico, grazie a due iniziative per la mobilità green che vedranno la luce nei prossimi autosaloni, di Ginevra e Madrid.
Fabrizio Ferrara
Seat
Auto
7
0
Seat Minimò: al MWC 2019 la microcar elettrica iper-tecnologica per gli spostamenti urbani
Tra vari smartphone, con connessioni degne di Flash Gordon, qualche portatile, o gadget smart per la casa e la persona, al MWC 2019 sono arrivate anche le auto, come l'ecologica micro-car di Seat, la Minimò, arrivata a Barcellona in forma prototipale.
Fabrizio Ferrara
Seat   Mobile World Congress
Auto
19
0
Seat chiude il 2018 con il record di vendite della sua storia
Quello che si è appena concluso è stato per Seat un anno da record: mai, in 68 anni di storia, il brand spagnolo era riuscito a vendere 517.600 auto. Viene così superato il precedente primato, del 2000, quando le vendite raggiunsero 514.800 unità.
Antonio Sorice
Seat   Volkswagen
Auto Hi-tech
5
0
Seat guarda al futuro delle auto. Con il 5G, le vetture potranno 'parlare' con i semafori
Lo sforzo congiunto di Seat, Telefonica, Sice, Ficosa e Nokia, ha permesso la creazione di un particolare sistema semaforico volto a migliorare la sicurezza sugli incroci di questo tipo. A Segovia si è tenuta una dimostrazione a riguardo.
Fabio Attardo
Seat
Auto
14
0
Cupra, lo spin-off sportivo del gruppo Seat-Volkswagen guarda all'elettrico con la E-Racer
Ancora allo stato prototipale, la E-Racer si avvia ad essere il primo veicolo 100% elettrico a batteria della neonata Cupra: un veicolo sportivo a trazione posteriore con 480 cavalli vapore e coppia motrice che, nel clou, raggiunge i 680 Newton metri.
Fabrizio Ferrara
Seat   Volkswagen
Auto
9
0
Al MWC 2018 le proposte per l'auto connessa annunciate da BMW, Seat, Ford, Qualcomm, Continental
Alla fiera dell'elettronica di consumo del MWC 2018, tra uno smartphone ed una cuffia smart, un computer ed un tablet, vi è stato tanto spazio anche per le tecnologie destinate all'auto del domani, grazie alle proposte di molti brand famosi intervenuti.
Fabrizio Ferrara
Bmw   Ford   Seat  
Mostra altri