Iscriviti

Peugeot

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Casa automobilistica francese, la Peugeot nasce nel lontano 1896 ed è ad oggi uno dei brand più famosi del settore. Appartiene al gruppo PSA di cui fa parte anche Citroen. Tanti i modelli prodotti nel corso dei decenni, sempre più tecnologici ed al passo con i tempi

Auto
1
0
Auto ibride Plug-in: efficienza e potenza per un’appagante esperienza di guida
Le auto ibride sono vetture dalle prestazioni notevoli ma con una particolare attenzione ai consumi e all’ambiente. La casa del Leone francese sbaraglia la concorrenza con le 508 Hybrid e 508 SW Hybrid ed il SUV Peugeot 3008 Hybrid.
Fidelity News
Peugeot
Auto
9
0
Peugeot 208 si aggiudica il premio “Auto dell’anno 2020”
Nonostante la cancellazione del Salone dell’Auto di Ginevra, la cerimonia di assegnazione del titolo di “Auto dell’anno 2020” si è tenuta a porte chiuse all’interno del Palexpo. A vincere l’ambito riconoscimento è stata la Peugeot 208.
Antonio Sorice
Peugeot   Peugeot 208   Svizzera
Auto Economia e Finanza
13
0
La fusione FCA-PSA ridisegna le gerarchie mondiali dell’auto
La tanto annunciata fusione FCA-PSA provoca un vero e proprio terremoto nel settore dell’auto. L’unione dei due gruppi crea una nuovo player che conquista la quarta posizione mondiale in fatto di unità complessivamente vendute.
Antonio Sorice
Peugeot
Auto Economia e Finanza
12
0
Torna in auge l’ipotesi di una fusione tra Fca e Psa
La famiglia Peugeot ha fatto sapere che non avrebbe nulla da obiettare alla fusione tra Fca e Psa, un’operazione su cui si era già discusso qualche anno fa e su cui si è tornato a parlare nelle ultime settimane.
Antonio Sorice
Fiat   Peugeot
Auto
7
0
Salone dell'auto di Ginevra 2019: da Peugeot novità anche per la mobilità ibrida ed elettrica
Intervenuta al autosalone di Ginevra 2019, la francese Peugeot ha ufficializzato la nuova generazione della sua 208 per il segmento medio, anche in versione elettrica, e proposto un intrigante concept di berlina ibrida con prestazioni sportive.
Fabrizio Ferrara
Peugeot   Svizzera
Auto
18
0
Tutte le novità 2019 tra le auto piccole e le medie: sempre più marchi Eco con motori ibridi o elettrici
State pensando di cambiare auto con l'anno nuovo, e sul mercato attuale non c'è nessuna scelta che vi piaccia? Nessun problema: dal 2019 entreranno in commercio moltissime novità
Elia Mason
Audi   Bmw   Peugeot      
Auto Internet e Social
9
0
Errore 404: pagina non trovata sul sito Peugeot? Ecco la geniale trovata
La casa Peugeot ha deciso di sostituire la classica schermata dell'errore 404 con una Peugeot 404 rossa degli anni Sessanta. La foto è stata scattata proprio in quegli anni.
Francesco Menna
Peugeot
Auto
9
0
Peugeot 106 Rally Slalom
Mirco Pagnozzi
Peugeot
Auto
14
0
Peugeot 3008 vince il premio "Auto dell’Anno 2017"
Alla fine è la Peugeot 3008 ad aggiudicarsi il più prestigioso premio automobilistico europeo. L’auto dell’Anno 2017 è stata scelta da una giuria di 58 giornalisti di 22 paesi diversi.
Antonio Sorice
Peugeot   Peugeot 3008
Auto
11
0
Instinct Concept Peugeot, l'ibrida che libera il tempo del conducente
Al WMC 2017, Peugeot e Samsung hanno presentato il prototipo di un'auto smart, la Instinct Concept Peugeot, dotata di deep learning, e supportata da ben due modalità di guida totalmente autonoma, per tornare padroni del proprio tempo, all'insegna del relax.
Fabrizio Ferrara
Peugeot   Samsung
Mostra altri