Iscriviti

Opel

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Casa automobilistica tedesca, la Opel nasce nel 1929 per mano di Adam Opel. Nel corso dei decenni ha prodotto e immesso sul mercato auto sempre più al passo con i tempi e con la recente tecnologia, tanto da conseguire anche diversi riconoscimenti, anche in ambito sportivo

Auto
2
1
Opel Astra monterà i fari adattivi IntelliLux LED Matrix che si adeguano alla presenza degli ostacoli
Sulla Opel Astra sono montati i fari adattivi che sono presenti sui modelli più costosi, come la Corsa e la Insignia. Ecco il loro funzionamento e come migliorano la sicurezza.
Francesco Menna
Opel   Opel Astra
Auto
12
0
Opel Corsa: la sesta generazione debutterà dopo l'estate, nel mese di settembre
La sesta generazione dell’utilitaria tedesca sarà presentata al prossimo salone dell’auto di Francoforte. La nuova Corsa si distinguerà per il peso, che sarà inferiore del 10% rispetto al modello che va a sostituire.
Antonio Sorice
Opel   Opel Corsa   Germania  
Auto
8
0
Opel Grandland X 2.0 Diesel Ultimate, il suv spazioso e comodo con allestimento Ultimate di serie
Opel, il colosso dell'automobilistico tedesco con sede nell'Assia, ha appena annunciato l'arrivo - in primavera - del Grandland X 2.0 Diesel Ultimate, un suv di grosse dimensioni con cambio automatico AT8, motore 2.0 da 177 CV, e allestimento Ultimate di serie
Fabrizio Ferrara
Opel
Auto
0
0
Nuova Opel Crossland X: un perfetto crossover urbano
Ecco una breve analisi del crossover da città firmato Opel
Fidelity News
Opel
Auto
18
0
L’annuncio shock di PSA: Opel non aveva un piano per ridurre le emissioni di C02
Opel non aveva un piano per rispettare i limiti europei sulle emissioni inquinanti. A sostenerlo è stato il presidente del gruppo PSA Carlo Tavares, venutone a conoscenza alla fine della trattativa per l’acquisto della casa di Russelsheim.
Antonio Sorice
Opel
Auto
2
0
Opel Cascada, la nuova cabrio di Opel
Giorgio Valmassoni
Opel
Auto
13
0
Opel: arrivano le compatte Adam, Corsa, e Karl più connesse che mai
Secondo un comunicato aziendale di qualche giorno fa, Opel, il noto brand della mobilità tedesca implementerà su tutte le sue compatte e city car (Karl, Corsa, Adam) l'infotainment da 7 pollici con software Navi 4.0 IntelliLink ed assistente personale OnStar.
Fabrizio Ferrara
Opel
Auto
17
0
Il gruppo francese Psa ha acquistato la Opel
PSA - gruppo francese dell’auto composto da Citroen, Peugeot e DS - ha ufficializzato l’acquisto della Opel. Il marchio tedesco è stato venduto da GM per 1,3 miliardi di euro. PSA diventa così la seconda casa automobilistica europea dopo Volkswagen.
Antonio Sorice
Opel
Auto
6
0
Opel Mokka X: il crossover compatto, tecnologico e sicuro
La tedesca Opel, a quattro anni dalla nascita della serie, rinnova la gamma del suo crossover compatto che, nell'emanazione Mokka X, diventa (anche) un 4x4 ancor più tecnologico, sicuro, e confortevole.
Fabrizio Ferrara
Opel   Opel Mokka X
Auto
6
0
Opel Insignia 2017, con dotazione tecnica degna di una Grand Sport
Opel svela i suoi piani per il nuovo anno e annuncia la prossima distribuzione, per il 2017, della seconda generazione della sua berlina, la Opel Insignia, che - per l'occasione - acquista la denominazione e la dotazione tecnica degna d'una Grand Sport.
Fabrizio Ferrara
Opel   Opel Insignia
Mostra altri