Iscriviti

Nissan

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Nissan è una casa automobilistica giapponese conosciuta in tutto il mondo per i suoi modelli sempre tecnologici ed al passo con i tempi. Ad oggi fa parte del gruppo Renault ed è particolarmente apprezzata per i suoi fuoristrada e crossover

Auto
1
0
Nel 2023 di Nissan ci saranno nuovi modelli in arrivo nelle concessionarie: Ariya, X-Trail e Townstar
Nell'anno 2023 di Nissan, la società farà debuttare Ariya, X-Trail e Townstar presso i concessionari. Ci sono ancora alcune cose per le quali dobbiamo attendere, ma vi assicuriamo che quest'anno ci saranno molte nuove funzionalità per i conducenti Nissan.
Anna Morandino
Nissan
Auto
5
0
Nissan Ariya: ufficiale il crossover 100% elettrico con aggiornamenti OTA
Arriva in commercio, a partire dal nuovo anno, l'appena annunciato crossover 100% elettrico di Nissan che, in veste di Ariya, propone anche motorizzazioni a trazione integrale, tecnologie di guida assistita, e interni hi-tech spaziosi.
Fabrizio Ferrara
Nissan
Auto
11
0
Vendite auto 2019: Volkswagen conferma la leadership mondiale davanti a Toyota
Per il quarto anno consecutivo, Volkswagen si conferma regina delle vendite di auto a livello mondiale. Alle spalle del costruttore tedesco si piazza Toyota, che scavalca l’alleanza franco-nipponica composta da Renault, Nissan e Mitsubishi.
Antonio Sorice
Hyundai   Kia   Mitsubishi      
Auto
7
0
Nissan Juke: arriverà a novembre la seconda generazione del B-suv giapponese
Dopo aver rivoluzionato il segmento dei crossover compatti, Nissan Juke è pronta a rimettersi in gioco con una nuova generazione che offrirà molto più spazio rispetto alla serie uscente. Per le consegne bisognerà attendere il mese di novembre.
Antonio Sorice
Nissan   Nissan Juke
Auto Hi-tech
8
0
Guida smart: al CES 2019 Nissan porta la tecnologia Invisibile-to-Visible, e Nissan la guida emozionale
All'imminente CES 2019, l'Asia sarà grande protagonista anche con le tecnologie di supporto alla guida smart: Nissan Motor mostrerà la sua tecnologia Invisibile-to-Visible, mentre Kia Motors - saltando la guida autonoma - punterà a quella "emozionale".
Fabrizio Ferrara
Kia   Nissan
Auto Lusso
11
0
Infiniti Project Black S vs Lexus UX: le auto ibride più innovative dell'autosalone di Parigi
Il Salone dell'Auto di Parigi entra nel vivo dell'innovazione con lo scontro, ad armi pari, tra due auto ibride di lusso, rappresentate dalla Infiniti Project Black S del gruppo Nissan, e dalla Lexus UX del gruppo Toyota.
Fabrizio Ferrara
Infiniti   Lexus   Nissan      
Auto
16
0
Nel 2025 Nissan bloccherà la produzione di auto diesel in Europa
Stando ad un’indiscrezione rivelata dall’agenzia Kyodo, Nissan avrebbe deciso di estromettere dalle catene di montaggio europee le vetture alimentate a gasolio. L’addio alle motorizzazioni diesel sembra sia stato fissato per il 2025.
Antonio Sorice
Nissan
Auto Hi-tech
7
0
CES Las Vegas 2018, progetto B2V: tra 10 anni le auto leggeranno il pensiero
Si parla di auto in grado di leggere il pensiero; e già, non avete letto male. Queste auto, affiancate da una tecnologia all'avanguardia, saranno in grado di percepire i segnali del cervello e ci assisteranno alla guida
Giada Corradini
Nissan   Stati Uniti   Nevada  
Auto Lusso
11
0
Nissan, gran lusso a New York con la berlina 3 volumi Genesis G70 e l'avveniristica Genesis Essentia Concept
All'anteprima del salone dell'auto della Grande Mela, Nissan porta il suo marchio di lusso, Genesis, cui è spettato il compito di entusiasmare gli astanti con la berlina 3 volumi G70 pronta per il commercio, e di stupire con l'avveniristica Essentia Concept.
Fabrizio Ferrara
Nissan   Stati Uniti   New York
Auto
10
0
Ecco le più incredibili concept car ammirate al salone dell'auto di Ginevra del 2018
Oggi si parla molto di auto ecologiche, e dei sistemi di guida assistita e autonoma. Grazie alla kermesse ginevrina, però, è già possibile guardare oltre, e immaginare come sarà la mobilità del domani, osservando alcune delle più suggestive show car presentate
Fabrizio Ferrara
Bmw   Nissan   Porsche      
Mostra altri