Iscriviti

Honda

Casa automobilisticaCasa automobilistica

La Honda è un'azienda nipponica che produce automobili e motocicli, famosa in tutto il mondo. Al primo posto tra i costruttori produce ogni anno circa 14 milioni di motori. Un vero colosso che nasce nel 1948 e che ancora oggi è una grande realtà

Auto
1
0
Rivoluzione automobilistica al CES 2024: mobilità futuristica e sostenibile in primo piano
Yanfeng, Kia, BMW, Mercedes, LG, Magneti Marelli, Bosh, Hyundai, Volkswagen, Lamborghini, Mullen Automotive, Togg, Stellantis e Sony e Honda definiscono il futuro dei veicoli al CES 2024. Ecco di seguito le novità di cui questi brand, promettenti o affermati, si sono resi protagonisti.
Fabrizio Ferrara
Bmw   Honda   Hyundai      
Auto
9
0
Honda e: a Francoforte arriva la citycar elettrica mix tra vintage e futuro
Seppur ancora in pieno autoshow di Francoforte, appare già chiaro che una delle dive dell'evento sarà la mobilità elettrica, con le quattro ruote protagoniste in tal senso grazie alla city car ecologica "Honda e", proposta in due varianti, autonome per 220 km.
Fabrizio Ferrara
Honda   Germania   Francoforte
Auto Hi-tech
10
0
Auto smart: ecco le iniziative di Volkswagen, Honda e Xiaomi
In un settore, quello automobilistico, sempre più smart, si inseriscono i recenti annunci di Volkswagen, Honda, e Xiaomi, con sistemi di infotainment avanzato (i primi due) e di piattaforme di assistenza alla guida (il terzo).
Fabrizio Ferrara
Honda   Volkswagen   Xiaomi
Auto
4
0
Honda Civic Type R del 2018
Lorenzo Santini
Honda   Honda Civic
Auto
11
0
Honda Insight 2018: sempre berlina, ma ora con sospensioni indipendenti, propulsione ibrida, e più spazio
La versione di serie della 3° generazione della Honda Insight 2018 in arrivo a New York porta in dote la propulsione ibrida (grazie ad un motore elettrico che aumenta la potenza di quello endotermico), le sospensioni indipendenti, e tanta tecnologia assistiva.
Fabrizio Ferrara
Honda   Stati Uniti   New York
Auto
5
0
Honda Urban EV: rinasce la city car vintage N360, ma elettrica e con intelligenza (artificiale)
Al salone dell'auto di Ginevra, Honda ha portato diversi concept di veicoli totalmente elettrici. Oltre alla coupè Honda Sports EV, due posti, ha attenzionato anche la mobilità urbana con la kei car 5 posti Honda Urban EV, dotata di intelligenza artificiale.
Fabrizio Ferrara
Honda   Svizzera
Auto
9
0
Honda CR-V, a Ginevra arriva il nuovo suv nipponico, anche ibrido, 4x4, e 7 posti
Piccoli ma significativi i miglioramenti per la 5° generazione del suv Honda Cr-V che, per l'occasione, migliora la spaziosità interna, i consumi, e propone soluzioni anche ibride, a 7 posti, e con la trazione integrale. Disponibile dopo l'estate.
Fabrizio Ferrara
Honda   Svizzera
Auto
0
0
Honda H-RV: un Suv piccolo ed originale...ma senza eccessi
Un SUV originale e senza eccessi, piccolo, pratico e spazioso, piacevole da guidare e con consumi contenuti. Per un prezzo così accessibile è davvero difficile chiedere di meglio.
Fidelity News
Honda
Auto
14
0
Supercar, ecco lo scontro al vertice tra le nuove Corvette ZR1 e Honda NSX
Nei prossimi mesi, il settore delle supercar, già molto vivace negli ultimi tempi, raggiungerà il suo climax con uno scontro al vertice tra la nuova generazione di Chevrolet Corvette ZR1, e la rinnovata ed ibrida Honda NSX.
Fabrizio Ferrara
Chevrolet Corvette   Honda
Auto
14
0
Honda: a Tokyo anche con la Sports EV Concept, coupé con intelligenza artificiale
Al Salone dell'Auto di Tokyo, ormai in apertura, Honda - big motoristico del Sol Levante - proporrà uno stand di soluzioni votate alla mobilità elettrica, tra cui spiccherà la Honda Sports EV Concept, una due posti coupé, dotata di intelligenza artificiale.
Fabrizio Ferrara
Honda   Tokyo   Giappone
Mostra altri