Iscriviti

Fiat

Casa automobilisticaCasa automobilistica

La Fiat è un'azienda italiana fondata a Torino nell'ormai lontano 1899. Una lunga storia alle spalle, fatta di primati e di grandi successi con la produzione di automobili che hanno fatto la storia nel settore, tanto da rendere questo brand famoso in tutto il mondo

Auto
1
0
Fiat Topolino e 600e, due modelli elettrici che guardano al passato
Fiat ha svelato la Topolino e la 600e, due modelli elettrici che si ispirano alla 500. La Topolino è una city car basata sulla Citroen Ami, la 600e è un B-SUV che condivide la piattaforma con la Jeep Avenger.
Fabrizio Ferrara
Fiat
Auto
1
0
Fiat ha annunciato che smetterà di produrre auto grigie per esaltare l'importanza dei colori nella vita
Fiat si ispira ai colori vivaci dei paesaggi italiani, come il mare, il sole, la terra e il cielo d'Italia. Il 2023 rappresenta un anno di notevole cambiamento per il marchio italiano.
Teo Sebbas
Fiat
Auto
5
0
Entro il 2030 tutte le Fiat saranno elettriche
Come annunciato da Oliver François, amministratore delegato del marchio Fiat, entro il 2030 le auto offerte dal costruttore torinese saranno solo elettriche.
Antonio Sorice
Fiat
Auto
5
0
Fiat 500 è l’auto elettrica più venduta nel primo trimestre 2021
Con 2.058 unità immatricolate, Fiat 500 svetta nella graduatoria delle auto elettriche più vendute in Italia nel primo trimestre 2021; al secondo posto si posiziona la Smart EQ Fortwo, mentre l’ultimo gradino del podio è appannaggio della Tesla Model 3.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat 500
Auto
7
0
Alfa Romeo Giulietta: dopo un decennio di successi arriva il momento della pensione
Mancano pochi giorni al definitivo stop alla produzione della berlina compatta del Biscione, un modello che, seppur capace di raggiungere buoni risultati commerciali, non verrà almeno per il momento sostituito da un erede.
Antonio Sorice
Alfa Romeo   Fiat   Alfa Romeo Giulietta
Auto
5
0
Fiat Punto: la nuova generazione avrà probabilmente un altro nome
Uscita di scena da oltre due anni, Fiat Punto potrebbe tornare sul mercato una volta concretizzata la fusione tra PSA e FCA. Le ultime indiscrezioni lasciano però intendere che lo storico modello del segmento B di casa Fiat avrà un altro nome.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Punto
Auto
6
0
La nuova Fiat Punto sarà più grande e sarà prodotta in Polonia
Fiat Punto potrebbe tornare sul mercato nei prossimi anni, una volta concretizzata la fusione tra FCA e PSA. Le ultime indiscrezioni parlano di un modello più lungo di 10 centimetri che sarà prodotto a Tychy, in Polonia.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Punto   Polonia
Auto Lusso
10
0
Ram 1500 RTX: ufficiale il truck più potente e veloce al mondo
Il nuovo suv premium Ram 1500 TRX si appresta a esser prodotto in serie, negli stabilimenti americani, con performance non solo notevoli nella capacità di carico e di traino, ma con facoltà motoristiche degne di una sportiva, però molto muscolosa ed elegante.
Fabrizio Ferrara
Chrysler   Fiat
Auto
8
0
Alfa Romeo Giulia: la seconda generazione potrebbe non vedere mai la luce
Le vendite ridotte al lumicino, unite alla sempre più evidente crisi delle berline premium, lasciano intendere che nel futuro dell’Alfa Romeo Giulia difficilmente ci potrà essere spazio per un’erede.
Antonio Sorice
Alfa Romeo   Fiat   Alfa Romeo Giulia
Auto
5
0
Fiat Tipo: con il restyling arriverà l’inedita versione “Cross”
Atteso per l’autunno, il restyling della Fiat Tipo porterà con sé anche l’inedita versione a ruote alte denominata “Cross”. Distinguibile per i particolari off-road, sarà proposta a circa 1.000 euro in più rispetto alla berlina.
Antonio Sorice
Fiat
Mostra altri