Iscriviti

Citroen

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Casa automobilistica francese, la Citroen nasce nel 1919 e nel corso di tutti questi anni ha raggiunto grandi successi. Tanti i modelli estremamente famosi e commercializzati, soprattutto quelli prodotti dopo la seconda guerra mondiale

Auto
0
0
Nuova Citroen e-C3: la rivoluzione elettrica accessibile
La nuova Citroen e-C3 è un'elettrica dal design accattivante, tecnologie avanzate e prezzo accessibile, confermando l'impegno del marchio per la mobilità sostenibile.
Fabrizio Ferrara
Citroen
Auto
1
0
Citroën ë-C3: ufficiale la city car economica al 100% elettrica
Secondo quanto emerso, Citroën ë-C3 è il nuovo modello di auto elettrica che il gruppo Stellantis ha annunciato per ora a partire dal mercato indiano, ove esordisce con un prezzo di partenza di circa 9.000 euro.
Fabrizio Ferrara
Citroen
Auto
8
0
Citroën Ami: biposto elettrica da 6.000 euro, anche per giovanissimi
Citroën non si è fatta scoraggiare dall'annullamento dell'autosalone di Ginevra e ha colto l'occasione per presentare in proprio la versione definitiva dell'elettrica Citroën Ami, una biposto ecologica estremamente economica, adatta alla mobilità urbana.
Fabrizio Ferrara
Citroen
Auto
7
0
Autosalone di Ginevra 2019: Citroën presenta un mini camper diesel e una microcar elettrica cittadina
Citroën, intervenuta al Salone dell'Auto di Ginevra, edizione 2019, ha esibito due interessanti veicoli avveniristici, rappresentati da un camper diesel 4 posti, comprensivo di mini ufficio, e da una microcar elettrica due posti, destinata ai giovani.
Fabrizio Ferrara
Citroen   Svizzera
Auto
6
0
L'auto elettrica più piccola della storia: ecco la Citroen Ami One
Al Salone di Ginevra sarà presentata l'auto elettrica più piccola di sempre: il suo nome è Citroen Ami One e presenta alcune novità molto interessanti.
Francesco Menna
Citroen   Svizzera
Auto
7
0
Novità per la Citroën C1: nuove edizioni e tecnologie
La nuova Citroën C1, porta con sé due edizioni ed una maggiore sicurezza al volante, con il freno di emergenza. Piccole dimensioni, ma non manca la comodità e la guidabilità è aumentata.
Giada Corradini
Citroen   Citroen C1
Auto
26
0
Citroen Dyane: l'erede della 2CV compie 50 anni
Citroen celebra il 50esimo anniversario di una delle più famose e storiche utilitarie francesi. Tra critiche e successi, ancor oggi la Dyane continua a mantenere un elevato numero di estimatori.
Antonio Sorice
Citroen
Auto
14
0
C5 Aircross, il SUV spazioso e tecnologico di Citroën arriva a Shangai
Al Salone dell'Auto di Shangai, in programma tra il 21 ed il 28 Aprile, la francese Citroën porterà in esibizione il suo nuovo SUV di taglia media, la C5 Aircross, con tanto spazio, e tecnologia, in varie motorizzazioni, e con 4 modalità di guida.
Fabrizio Ferrara
Citroen
Auto
19
0
Mini Slalom in salita città di Pannarano Citroen C2
Mirco Pagnozzi
Citroen
Auto
9
0
Nuova Citroen C3: la social car con tante innovazioni
La Citroen C3 è un’auto che offre soluzioni e tecnologie nuove, un'auto che si fa notare, con tre nuovi motori a benzina e due diesel. Un'auto che offre svariate personalizzazioni.
Anna Morandino
Citroen   Citroen C3
Mostra altri