Iscriviti

Audi

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Audi è una casa automobilistica di origini tedesche fondata nel 1909. Dal 1964 appartiene al gruppo Volkswagen con cui ha vissuto una vera e propria rinascita che l'ha portata a diventare uno dei brand del settore più amati e conosciuti

Auto
8
0
Audi: è polemica per lo spot con la bambina che mangia la banana
È stato ritirato l’ultimo spot dell’Audi RS4 nel quale compariva una bambina con occhiali da sole, intenta a mangiare una banana. Giudicato provocatorio e sessista, ha costretto il costruttore a fare marcia indietro e a chiedere scusa.
Antonio Sorice
Audi
Auto
7
0
Nuova Audi SQ5: arriva il motore turbodiesel da 347 cv
Arriva un nuovo motore per la Audi SQ5, ed è un 3.0 turbodiesel da 347 cavalli di potenza e 700 Nm di coppia. Ecco le caratteristiche tecniche e i punti chiave del progetto.
Francesco Menna
Audi
Auto
6
0
Le prossime auto in uscita da Febbraio: Tesla, Bmw, Audi, e non solo
Audi e-tron Quattro, Bmw serie 3, x7 e serie 7, Porsche 911, Tesla model 3, e Mercedes EQ C sono solo alcuni dei modelli che usciranno tra poco. Il mercato è pronto ad accoglierli.
Matteo Trevisan
Audi   Bmw   Mercedes-Benz    
Auto
10
0
Audi si conferma in Italia come leader tra i marchi premium
Per il decimo anno consecutivo, Audi conferma il suo primo posto in fatto di vendite all’interno del segmento premium del nostro Paese. Per la casa dei quattro anelli, quello italiano è il quinto mercato a livello mondiale
Antonio Sorice
Audi
Auto
18
0
Tutte le novità 2019 tra le auto piccole e le medie: sempre più marchi Eco con motori ibridi o elettrici
State pensando di cambiare auto con l'anno nuovo, e sul mercato attuale non c'è nessuna scelta che vi piaccia? Nessun problema: dal 2019 entreranno in commercio moltissime novità
Elia Mason
Audi   Bmw   Peugeot      
Auto
6
0
Audi RS6 Plus: la station wagon da 735 cavalli
La ABT, elaboratore storico della Audi, presenta la Audi RS6 Plus, che eroga una potenza di 735 cavalli e 920 Nm di coppia. È un'auto prodotta in edizione limitata.
Francesco Menna
Audi
Auto
6
0
Alfa Romeo più affidabile di BMW e Audi, ma Volvo è in testa
La classifica delle auto più affidabili al mondo vede al comando la Volvo V60, al secondo posto la Vauxhall Insigna, e al terzo posto la Alfa Romeo Giulia.
Francesco Menna
Alfa Romeo   Audi   Bmw  
Auto
4
0
Auto elettriche: metallo cancerogeno trovato in 124 mila Volkswagen, Audi e Porsche
Volkswagen, Audi e Porsche sono al centro di un possibile richiamo. La motivazione è l'utilizzo di metalli cancerogeni su circa 124 mila esemplari. Al momento non si hanno altre notizie.
Francesco Menna
Audi   Porsche   Volkswagen
Auto
9
0
Audi Q8: ecco il nuovo suv coupé tedesco
Audi ha presentato il suo nuovo suv coupé che dovrebbe far concorrenza alla BMW X6: stiamo parlando dell'Audi Q8. Al momento l'unica motorizzazione disponibile è la 3000 centimetri cubi turbodiesel a 6 cilindri.
Francesco Menna
Audi
Auto
9
0
Audi e-tron Vision GT: dal videogame alla realtà, ecco la supercar elettrica da sogno
Dopo l'esordio nel videogame "Gran Turismo", la Audi e-tron Vision GT diventa realtà e, nell'e-prix di Roma, metterà in campo - con trazione integrale - una potenza complessiva di 815 CV, con una velocità massima di 225 km/h ed uno sprint 0-100 km/h in 2.5''.
Fabrizio Ferrara
Audi   Sony PlayStation   Roma
Mostra altri