Iscriviti

Matteo Salvini

Personaggio politicoPersonaggio politico

Giornalista e politico italiano, Matteo Salvini è il segretario della Lega Nord. La sua figura politica è sempre al centro di diversi dibattiti per via delle sue posizioni molto forti e dure nei confronti di temi scottanti dell'attualità

Politica
0
0
Bossi critica Salvini: "Alla Lega serve un nuovo leader"
Umberto Bossi, fondatore della Lega, ha criticato Matteo Salvini per la mancata attenzione alla questione settentrionale in occasione del 40° anniversario della fondazione del partito.
Teo Sebbas
Matteo Salvini
Politica
0
0
Salvini chiude con Putin: "L’accordo non vale più, lontani da Mosca"
Il governo si appresta a fronteggiare due cruciali mozioni di sfiducia contro i ministri Matteo Salvini e Daniela Santanché, proposte dall'opposizione.
Teo Sebbas
Matteo Salvini
Politica
0
0
Salvini sulle elezioni in Russia: "Quando un popolo vota ha sempre ragione"
Salvini ha sottolineato l'importanza del voto e espresso speranza per la pace nel 2024, ma ha suscitato critiche per il suo apprezzamento verso il processo elettorale russo e per le sue osservazioni su alcuni leader europei, specificamente Macron.
Teo Sebbas
Matteo Salvini
Politica
0
0
Salvini fa 51 anni: "Gagliardo come un 49enne". Criticato dopo questa battuta
Il riferimento al numero 49 viene visto come un'allusione all'inchiesta riguardante i supposti 49 milioni di euro ottenuti dalla Lega come rimborsi elettorali senza diritto.
Teo Sebbas
Matteo Salvini
Politica
0
0
Dà a Matteo Salvini del "cretino", eurodeputato viene espulso: la crisi d'identità della Lega
Questo evento ha evidenziato le profonde divisioni interne e ha suscitato reazioni tra i membri del partito, con alcuni che vedono in questo atto un simbolo della crisi di valori e identità della Lega.
Teo Sebbas
Matteo Salvini
Politica
1
0
Il padre di Ilaria Salis: "Querelo Matteo Salvini per diffamazione"
Il caso di Ilaria Salis, detenuta a Budapest con l'accusa di aver partecipato a uno scontro fisico contro un gruppo di neonazisti, è al centro di una controversia internazionale.
Teo Sebbas
Matteo Salvini
Politica
1
0
Salvini esprime vicinanza al gioielliere condannato: "Restiamo in contatto"
Il caso di Mario Roggero, il gioielliere condannato per aver tolto la vita a due rapinatori nel corso di un'irruzione nel suo negozio, ha suscitato un dibattito intenso sulla legittima difesa e la giustizia italiana.
Teo Sebbas
Matteo Salvini
Televisione
3
0
GF, Giampiero Mughini insulta Matteo Salvini e viene censurato dalla regia
Durante una chiacchierata con Samira Lui, Mirko Brunetti e Vittorio Menozzi, il giornalista Giampiero Mughini viene censurato dalla regia per aver offeso Matteo Salvini.
Emanuele Novizio
Matteo Salvini   Grande Fratello
Politica
2
0
Salvini pubblica post mentre fa spesa all’Esselunga, Calenda lo attacca
Matteo Salvini è al centro di polemiche dopo aver pubblicato un post su Instagram in cui condivide la sua spesa all'Esselunga senza menzionare l'iniziativa del governo contro il caro spesa, che è iniziata il 1° ottobre.
Teo Sebbas
Matteo Salvini
Politica
1
0
Matteo Salvini bersagliato continuamente da pesanti insulti: "Paura no, querela sì"
Matteo Salvini ha denunciato di essere stato oggetto di gravi insulti sui social media. Ha annunciato che intraprenderà azioni legali contro i responsabili.
Teo Sebbas
Matteo Salvini
Mostra altri