Iscriviti

Kobe Bryant

Giocatore di BasketGiocatore di Basket

Kobe Bryant è un cestista statunitense che gioca prevalentemente nel ruolo di guardia tiratrice. Con la sua Nazionale ha vinto 3 medaglie d'oro (FIBA Americas Championship 2007, Giochi olimpici di Pechino 2008 e di Londra 2012). È uno dei migliori tiratori, nonchè uno dei più profilici di tutta la NBA

11
0
Successo per l’asta benefica in nome di Kobe Bryant
Asta record per i cimeli del compianto campione di basket Kobe Bryant, morto in elicottero pochi mesi fa. Una raccolta benefica che ha avuto una risposta ben oltre ogni più rosea aspettativa.
Maria Guerricchio
Kobe Bryant
Gossip
14
0
Duro sfogo di Federica Pellegrini dopo la morte di Kobe Bryant: "Vergonatevi!"
Un duro sfogo di Federica Pellegrini nei confronti delle testate giornalistiche italiane, a causa del poco spazio di cronaca dedicato alla morte del famoso cestista Kobe Bryant.
Kobe Bryant   Giappone   Federica Pellegrini
Basket
14
0
NBA, 26 gennaio 2020: nella sera della commemorazione di Kobe Bryant vincono Nuggets e Clippers
Il mondo della NBA piange Kobe Bryant e sono toccanti i momenti di commemorazione nelle sette gare della serata; vincono i Nuggets contro i Rockets ed i Clippers in casa dei Magic.
Claudio Bosisio
Kobe Bryant
Basket
4
0
Evan Rachel Wood ricorda Kobe Bryant con un tweet shock: "Era uno stupratore"
Collegandosi alla vicenda del 2004, Evan Rachel Wood fa un tweet shock a poche ore dalla morte della leggenda Kobe Bryant, scomparso per un incidente in elicottero insieme alla figlia Gigi e altre 7 persone.
Emanuele Novizio
Kobe Bryant
Basket
11
0
Morto il famoso cestista dell'NBA Kobe Bryant: il giocatore è rimasto vittima di un incidente in elicottero
Una tragica scomparsa nel mondo del basket: il famoso cestista Kobe Bryant è morto in un tragico incidente nel suo elicottero privato. Insieme a lui sono morti anche il pilota e i passeggeri. Inutili sono stati i soccorsi.
Kobe Bryant
Basket
15
0
NBA, 25 gennaio 2020: LeBron passa Kobe per punti in carriera, ma i 76ers battono i Lakers
Traguardo storico per LeBron James: nella notte supera Kobe Bryant al terzo posto nei marcatori di tutti i tempi, ma i Philadelphia 76ers battono i Los Angeles Lakers. Utah è straordinaria e sconfigge Dallas.
Claudio Bosisio
LeBron James   Kobe Bryant
Basket
11
0
NBA, 18 dicembre 2017: sfide da brivido a Indianapolis e Los Angeles
I Boston Celtics vincono una gara impossibile in casa degli Indiana Pacers: a 31 secondi della fine erano sotto di cinque punti. I Warriors trionfano all'overtime in casa dei Lakers nella serata in cui vengono ritirate le maglie di Kobe Bryant.
Claudio Bosisio
Kobe Bryant
Basket
6
0
Kobe Bryant, ultima partita da leggenda
Kobe Bryant si ritira dopo vent'anni di carriera nei Los Angeles Lakers (cinque titoli NBA vinti e 2 medaglie d'oro olimpiche) e congeda tutti con una prestazione fenomenale da 60 punti realizzati
Claudio Bosisio
Kobe Bryant
Basket
10
0
NBA, i risultati di giovedì 10 marzo 2016
L'ultima sfida tra Kobe Bryant e LeBron James ha regalato spettacolo ed a Cleveland una vittoria in trasferta per 120-108. Il match di cartello ha visto la vittoria di San Antonio su Chicago per 109 a 101. Bene Toronto e Denver.
Claudio Bosisio
LeBron James   Kobe Bryant
Basket
0
0
Kobe Bryant
Fidelity News
Kobe Bryant
Mostra altri