Iscriviti

Stephen Curry

Giocatore di BasketGiocatore di Basket

Stephen Curry è un cestista statunitense. Nella stagione 2014-2015 è stato eletto MVP, davanti a James Harden e LeBron James. Con oltre 1700 punti realizzati, detiene il record di miglior marcatore di tutti i tempi della scuola che ha frequentato, la Charlotte Christian School a Charlotte, Carolina del Nord

Basket
0
0
NBA, Stephen Curry nella storia: è il miglior tiratore da tre di sempre
Il campione dei Golden State Warriors nella notte NBA ha fatto segnare il record di triple segnate da inizio carriera nella NBA. Sono 2.977 i tiri da tre segnati da Curry da quando gioca nel massimo campionato americano di basket.
Federico Sanapo
Stephen Curry
Basket
17
0
NBA The Finals, 5 giugno 2019: un Curry fenomenale non basta, i Raptors passano in casa di Golden State
I 47 punti di Stephen Curry non servono alla causa di Golden State: Toronto domina per tutta la partita e ripristina la sua situazione di superiorità con il 2-1 nella serie.
Claudio Bosisio
Stephen Curry
Basket
9
0
NBA All Star Game 2018: la sfida delle stelle va a LeBron
Fino all'ultimo secondo la sfida delle stelle 2018 è stata aperta. con il team Curry che fallisce la tripla del supplementare: vince il team James 148-145 in una gara vera e spettacolare, lontana dal 192-182 dello scorso anno.
Claudio Bosisio
LeBron James   Stephen Curry
Basket
11
0
NBA, 27 gennaio 2018: Curry trascina i Warriors contro i Celtics
Stephen Curry firma 49 punti con i quali mette al tappeto i Boston Celtics in un match entusiasmante. I Minnesota Timberwolves sconfiggono i Brooklyn Nets, i Thunder sono ormai incontenibili.
Claudio Bosisio
Stephen Curry
Basket
9
0
NBA, 27 febbraio 2017: vincono Atlanta, Golden State e Cleveland
Nella notte Atlanta espugna il parquet dei Boston Celtics e conquista una vittoria importante per entrare nel giro dei playoff. Vincono anche le due capoliste Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers.
Claudio Bosisio
LeBron James   Stephen Curry   Kevin Durant
Basket
12
0
NBA, le partite di mercoledì 1 febbraio 2017
I Cleveland Cavaliers tornano prontamente alla vittoria, affrontando in casa i Minnesota Timbrewolves. I Golden State Warriors sconfiggono i Charlotte Hornets e conseguono la loro 42a vittoria.
Claudio Bosisio
Stephen Curry
Basket
13
0
NBA: le sette partite di sabato 28 gennaio 2017
Golden State fa sprofondare nella crisi di risultati e di gioco i Clippers con uno Stephen Curry da urlo. Gli Utah Jazz vengono battuti dai Memphis Grizzlies ma, comunque, si confermano la sorpresa della stagione.
Claudio Bosisio
Stephen Curry
Basket
7
0
NBA, le partite di domenica 13 novembre 2016. Ecco i risultati
I Golden State Warriors raccolgono l'ennesimo successo della propria stagione contro i Phoenix Suns per 133 a 120. I Los Angeles Lakers vengono travolti dai Minnesota Timberwolves, mentre i Cleveland Cavaliers vincono contro gli ostici Charlotte Hornets
Claudio Bosisio
LeBron James   Stephen Curry   Kevin Durant
Basket
1
0
Steph Curry e la tripla ritrovata: 13 da 3 ed è record NBA all time
Steph Curry ha ritrovato il feeling con le triple: dopo l'incredibile zero nei tiri da tre a referto contro i Lakers, il fenomeno dei Warriors ha risposto con un nuovo record NBA (13 triple in una sola partita) nella vittoria contro New Orleans.
Filippo Di Stefano
Stephen Curry
Basket
6
0
NBA The Finals 2016, si va alla finalissima
LeBron James, con 41 punti, trascina i Cleveland Cavaliers alla vittoria in gara 6, battendo i Golden State Warriors di 14 punti, trascinando la serie alla bella: in gara 7 tutto sarà alla massima tensione.
Claudio Bosisio
LeBron James   Stephen Curry
Mostra altri