Iscriviti

LeBron James

Giocatore di BasketGiocatore di Basket

LeBron James è un cestista statunitense, che gioca nel ruolo di ala. Grazie alle sue straordinarie doti fisiche può ricoprire tutti i ruoli della pallacanestro. È considerato uno dei migliori giocatori nella storia della NBA, nonchè uno dei più versatili

Basket
0
0
Il figlio 18enne di LeBron James colpito da un attacco cardiaco durante un'allenamento
Il 18enne Bronny James, giocatore di basket figlio della leggenda della NBA LeBron James, ha accusato un arresto cardiaco mentre si allenava lunedì. Ricoverato in codice rosso in ospedale, le sue condizioni sono stabili.
Anna Santini
LeBron James
Basket
1
0
NBA, LeBron James risultato positivo al Covid-19
Il campione di Akron è stato inserito nel programma dei protocolli di salute e sicurezza della NBA. L'atleta è completamente vaccinato e sarebbe asintomatico, la stella del basket USA è stata sottoposta a tre tamponi molecolari.
Federico Sanapo
LeBron James
Basket
6
0
NBA, All Star Game 2021: stravince il team di LeBron James contro il team Kevin Durant
Vittoria nettissima nell'All Star Game di Atlanta per il team James sul team Durant, in una partita con poco ritmo e molte conclusioni dalla distanza, in un'atmosfera surreale e quasi senza pubblico. MVP è Giannis Antetokounmpo.
Claudio Bosisio
LeBron James   Kevin Durant
Basket Calcio
5
0
LeBron James risponde alle critiche di Zlatan Ibrahimovic: il motivo del litigio
La star del basket LeBron James risponde duramente alle critiche del calciatore Zlatan Ibrahimovic, dicendo: "Non smetterò di parlare delle cose che non vanno". Ecco il motivo della lite tra i due sportivi.
Anna Santini
LeBron James
Basket
11
1
NBA The Finals 2020: i Lakers spengono gli Heat e diventano campioni per la diciassettesima volta
I Los Angeles Lakers smorzano i Miami Heat già nel primo tempo e li tengono a larga distanza per tutta la ripresa. I giallo-viola sono campioni per la diciassettesima volta, LeBron James è MVP delle Finals.
Claudio Bosisio
LeBron James
Basket
9
0
NBA Playoffs 2020: LeBron James show, Los Angeles Lakers alle Finals dopo dieci anni
Tripla doppia e one man show per LeBron James: i Los Angeles Lakers fermano i Denver Nuggets ed accedono alle Finals dopo dieci anni di assenza, serie vinta per 4-1.
Claudio Bosisio
LeBron James
Basket
8
0
NBA Playoffs 2020: Los Angeles Lakers travolgenti con LeBron strepitoso, finale di conference conquistata
LeBron James strepitoso e Rockets demoralizzati: i Lakers vincono la serie ed accedono alla finale di conference, dove troveranno la vincente di Los Angeles Clippers e Denver Nuggets.
Claudio Bosisio
LeBron James
Basket
9
0
NBA, 8 marzo 2020: Lakers e James infuocati bruciano i Clippers, i Thunder la spuntano sui Celtics
LeBron James guida i Los Angeles Lakers nella sfida contro i Los Angeles Clippers, primo posto ad Ovest sempre più vicino dal punto di vista matematico. I Thunder vincono di un punto in casa Celtics, i Suns abbattono i Bucks.
Claudio Bosisio
LeBron James
Basket
11
0
NBA, All-Star Game 2020: torna una vera partita delle stelle, il team LeBron vince di misura
Il team di LeBron James prevale di un soffio sul team di Giannis Antetokounmpo, in una partita delle stelle tornata ai grandi fasti del passato, con la nuova formula che ha decisamente convinto.
Claudio Bosisio
LeBron James
Basket
15
0
NBA, 25 gennaio 2020: LeBron passa Kobe per punti in carriera, ma i 76ers battono i Lakers
Traguardo storico per LeBron James: nella notte supera Kobe Bryant al terzo posto nei marcatori di tutti i tempi, ma i Philadelphia 76ers battono i Los Angeles Lakers. Utah è straordinaria e sconfigge Dallas.
Claudio Bosisio
LeBron James   Kobe Bryant
Mostra altri