Iscriviti

Walter Mazzarri

AllenatoreAllenatore

Walter Mazzarri è un ex calciatore ed ora allenatore, che vanta circa 400 panchine in Serie A, entrando di fatto nei record nel campionato italiano. Inizia la sua carriera di allenatore nel Bologna per poi approdare anche al Napoli e all'Inter

Calcio
0
0
Serie A: il Napoli di Mazzarri sempre più in crisi
L’ennesima sconfitta stagionale, stavolta a San Siro contro il Milan, rischia di essere una vera mazzata per il Napoli, la cui corsa verso il quarto posto, utile per qualificarsi alla prossima Champions League, si fa sempre più complicata.
Ivan Laurentino
Walter Mazzarri   Napoli   Serie A
Calcio
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Genoa-Torino
Oggi alle ore 18.00, allo Stadio Luigi Ferraris, si affronteranno il Genoa, allenato da Thiago Motta, ed il Torino allenato da Walter Mazzarri.
Antonella Cappetta
Walter Mazzarri   Genoa   Torino  
Calcio
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Torino-Inter
Sabato 23 novembre alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico Grande Torino, si affronteranno il Torino, allenato da Walter Mazzarri, e l'Inter di Antonio Conte.
Antonella Cappetta
Antonio Conte   Walter Mazzarri   Inter    
0
0
Esonero di Mazzarri: l'Inter si affida al passato
Thoir gioca un brutto scherzo a Mazzarri e decide per l'esonero. Prestazioni negative e tante alibi avevano da tempo fatto vacillare il castello interista. La squadra si prepara a essere condotta dal tecnico Roberto Mancini
Mario Valerii
Roberto Mancini   Walter Mazzarri   Inter
0
0
Nel posticipo tra Inter e Udinese, vince la noia
L'Inter non va oltre lo 0-0 in casa, lasciando il campo tra i fischi dei propri tifosi. Grande Scuffet per l'Udinese. Inter, nel finale, protesta per un rigore non concesso dall'arbitro.
Umberto Sciuto
Walter Mazzarri   Inter   Udinese