Iscriviti

Luciano Spalletti

AllenatoreAllenatore

Luciano Spalletti è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, che giocava nel ruolo di centrocampista arrivando a giocare al massimo in Serie C con Empoli, Viareggio e Spezia. Come allenatore è riuscito a togliersi qualche soddisfazione in più, riuscendo anche a vincere trofei in Russia alla guida dello Zenit, prima di ritornare al calcio italiano

Calcio
0
0
Tournèe americana per la Nazionale di Luciano Spalletti
Gli azzurri dovranno disputare questa settimana due amichevoli negli Usa. Giovedì il Venezuela, Domenica invece contro l'Ecuador. Occasioni per testare i nuovi in vista dell'europeo di Giugno.
Giovanni Belligerante
Luciano Spalletti
Calcio
1
0
Luciano Spalletti da poco 65enne, il bravo allenatore e l'uomo
Il tecnico toscano ha da poco compiuto 65 anni, un grande "mister" in tutte le panchine sulle quali si è seduto, ecco anche alcune curiosità extracalcistiche che lo riguardano.
Giovanni Belligerante
Luciano Spalletti
Calcio
1
0
Italia, Roberto Mancini si dimette e parte il totonomi: Conte e Spalletti i favoriti, ma attenzione a Cannavaro o Grosso
Dopo le dimissioni a sorpresa di Roberto Mancini, ora la Federazione italiana sta lavorando per trovare il prima possibile il nuovo CT della nazionale.
Emanuele Novizio
Roberto Mancini   Antonio Conte   Luciano Spalletti
Calcio
1
0
Lo sfogo di Luciano Spalletti con alcuni tifosi del Napoli: "Sono pronto ad andare via!"
Nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Milan, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti chiede più sostegno da parte dei suoi tifosi nel match di ritorno al Diego Armando Maradona.
Emanuele Novizio
Luciano Spalletti   Napoli
Calcio
2
0
Spalletti, faccia a faccia con un tifoso. Poi sul pubblico di Firenze: "Insulti continui, che maleducazione"
Dopo la partita finita 0-0 tra la Fiorentina e il Napoli, l'allenatore della squadra ospite Luciano Spalletti si è confrontato faccia a faccia con un tifoso avversario.
Emanuele Novizio
Luciano Spalletti   Serie A
Calcio
2
0
Napoli: Luciano Spalletti per il dopo Gattuso
Sembrerebbe l'indiziato numero uno il tecnico toscano per sostituire Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Il modulo di gioco si adatterebbe con maggiore facilità ai calciatori azzurri.
Serena Spaventa
Luciano Spalletti   Napoli
Calcio
7
0
Inter: Sconcerti assolve Spalletti ed accusa la società
Per Sconcerti l'ennesimo fallimento dell'Inter non è da attribuire all'allenatore Luciano Spalletti, ma la vera responsabile è la società nerazzurra che non ha mai fatto una vera ricostruzione.
Francesco Pezzuto
Luciano Spalletti   Inter
Calcio
7
0
Champions League: Ancelotti e Spalletti, rabbia e rimorsi
Inter e Napoli sono fuori dalla Champions League. Delusione per le italiane che ora - da terze - dovranno concentrarsi sull'Europa League. Luciano Spalletti è sotto accusa.
Ivan Laurentino
Carlo Ancelotti   Luciano Spalletti   Inter      
Calcio
12
0
Champions League: Inter e Napoli tutto in una notte. Ecco le combinazioni per passare il turno
Dopo il passaggio del turno di Juventus e Roma, fari puntati su Inter e Napoli a caccia del pass per gli ottavi. I partenopei padroni del proprio destino, i nerazzurri dovranno tifare Barca
Costantino Ferrulli
Carlo Ancelotti   Luciano Spalletti   Inter      
Calcio
13
0
Serie A: Icardi trascina l’Inter, 3-0 alla Lazio e aggancio al Napoli
Una doppietta dell’argentino e un gol di Brozovic stendono i biancocelesti nel monday match. Gli uomini di Spalletti agganciano il Napoli al secondo posto
Costantino Ferrulli
Mauro Icardi   Luciano Spalletti   Inter      
Mostra altri