Iscriviti

Carlo Ancelotti

AllenatoreAllenatore

Ex calciatore italiano ed attualmente allenatore, Carlo Ancelotti ha esordito in Serie C nelle file del Parma per poi vincere diversi scudetti con il Milan di Sacchi. Inizia, invece, la carriera di allenatore in Serie B nella Reggiana fino ad arrivare ad allenare squadre del calibro di Real Madrid, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco

Calcio
2
0
Napoli, esonerato Carlo Ancelotti: in arrivo Gennaro Gattuso
Carlo Ancelotti, nonostante la vittoria schiacciante per 4 a 0 in Champions League contro il Genk, è stato esonerato: sulla panchina del Napoli al suo posto ci sarà Gennaro Gattuso.
Emanuele Novizio
Carlo Ancelotti   Napoli
Calcio
4
0
Calcio Napoli: è caos totale nel club azzurro. La squadra è apertamente contro la società
In casa Napoli, il caos è totale. Ci sarebbe stata una rivolta negli spogliatoi da parte dei calciatori, a causa di un dissenso per il ritiro forzato imposto dalla società e ciò avrebbe addirittura scaturito lo scontro fisico tra Allan e Eduardo De Laurentiis
Tonia Sarracino
Carlo Ancelotti   Napoli
Calcio
6
0
Contestazioni al Napoli durante l'allenamento a porte aperte
Dopo l'ultima deludente gara di Champions League, al cui termine i giocatori si sono rifiutati di partire per il ritiro, numerose sono state le contestazioni da parte dei tifosi; ieri, durante l'allenamento a porte aperte, l'ultima protesta.
Petra Ambrosini
Carlo Ancelotti   Napoli
Calcio
8
0
Serie A: Ancelotti per lo scudetto vede il Napoli, la Juve, l'Inter e la Roma
Le forze più accreditate per la vittoria dello scudetto sembrano essere Inter, Napoli e la Juve. A Napoli faranno i debiti scongiuri, ma questo potrebbe essere l'anno buono per gli azzurri. Secondo Ancelotti, però, la Roma potrebbe essere la sorpresa dell'anno.
Tonino Iallorenzi
Carlo Ancelotti   Inter   Juventus      
Calcio
2
0
Caso San Paolo, il Napoli mostra le condizioni dello stadio, Carlo Ancelotti attacca: "Vedo disprezzo verso la squadra"
Il Napoli, con un video pubblicato sui social network, mostra lo stato degli spogliatoi del San Paolo a circa tre giorni dal match casalingo contro la Sampdoria.
Emanuele Novizio
Carlo Ancelotti   Napoli
Calcio
7
0
Champions League: Ancelotti e Spalletti, rabbia e rimorsi
Inter e Napoli sono fuori dalla Champions League. Delusione per le italiane che ora - da terze - dovranno concentrarsi sull'Europa League. Luciano Spalletti è sotto accusa.
Ivan Laurentino
Carlo Ancelotti   Luciano Spalletti   Inter      
Calcio
12
0
Champions League: Inter e Napoli tutto in una notte. Ecco le combinazioni per passare il turno
Dopo il passaggio del turno di Juventus e Roma, fari puntati su Inter e Napoli a caccia del pass per gli ottavi. I partenopei padroni del proprio destino, i nerazzurri dovranno tifare Barca
Costantino Ferrulli
Carlo Ancelotti   Luciano Spalletti   Inter      
Calcio
5
0
Napoli, Ancelotti cambia rotta e valuta il 4-4-2. Mertens-Milik coppia d'attacco
Ancelotti per la prossima partita di campionato contro il Torino potrebbe affidarsi al 4-4-2, schierando Milik e Mertens come coppia d'accatto. Delle novità potrebbero subentrare anche a centrocampo, con Amadou Diawara che vuole ritagliarsi spazio.
Ciro D'agostino
Dries Mertens   Carlo Ancelotti   Napoli    
Calcio
5
0
De Laurentiis dopo la sconfitta con la Samp: "Diamo tempo ad Ancelotti"
Aurelio De Laurentiis chiede scusa ai tifosi napoletani per la sconfitta di sabato sera contro la Sampdoria, ma chiede tempo e fiducia per il tecnico Carlo Ancelotti
Ciro D'agostino
Carlo Ancelotti   Napoli   Sampdoria
Calcio
4
0
Napoli, Ancelotti: "Non credo che il PSG sia felice di affrontarci"
Alla vigilia della trasferta contro la Sampdoria, in conferenza stampa, Carlo Ancelotti è ritornato sull'argomento Champions, ma il tecnico di Reggiolo non sembra temere gli avversari.
Ciro D'agostino
Carlo Ancelotti   Napoli   Sampdoria  
Mostra altri