Iscriviti

Vincenzo Montella

AllenatoreAllenatore

Ex giocatore di calcio e oggi allenatore, Vincenzo Montella ha alle sue spalle tantissimi riconoscimenti e obiettivi raggiunti. In Italia ha allenato la Roma, la Fiorentina ed il Milan. E' uno dei tecnici più apprezzati

Calcio
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Fiorentina-Lecce
Stasera alle 20.45 si affronteranno allo stadio Artemio Franchi, la Fiorentina, allenata da Vincenzo Montella e il Lecce, allenato da Fabio Liverani.
Antonella Cappetta
Vincenzo Montella   Fiorentina   Serie A
Calcio
7
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Verona-Fiorentina
Domenica 24 novembre alle ore 15, allo Stadio Bentegodi di Verona, si sfideranno l'Hellas Verona, allenato da Ivan Juric, e la Fiorentina, allenata da Vincenzo Montella.
Antonella Cappetta
Vincenzo Montella   Fiorentina   Verona  
Calcio
11
0
Champions League: ecco le otto squadre qualificate ai quarti di finale
Tre spagnole, due italiane, due inglesi e una squadra tedesca si giocheranno la vittoria della Champions League. Nei quarti rischio derby Roma-Juventus
Costantino Ferrulli
Josep Guardiola   Vincenzo Montella   Juventus      
Calcio
8
0
Milan: esonerato Montella. Arriva sulla panchina rossonera Gattuso
Dopo il pareggio di ieri pomeriggio contro il Torino, il tecnico Vincenzo Montella è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della squadra del Milan. Il suo posto sarà occupato da Gennaro Gattuso, ex calciatore rossonero e allenatore della Primavera.
Thaira Momesso
Vincenzo Montella   Milan
Calcio
9
0
Europa League: probabili formazioni di Milan e Rijeka
Torna l'Europa League: questa sera alle 21:05, il Milan di Vincenzo Montella affronterà il Rijeka, di Kek, presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Una partita molto importante sia per la squadra rossonera che per il suo allenatore.
Thaira Momesso
Vincenzo Montella   Milan   Europa League
Calcio
8
0
Europa League: buona la prima per il Milan di Vincenzo Montella
Senza problemi l'esordio nei gironi di in Europa League del Milan di Vincenzo Montella. Netto 5-1 in casa dell'Austria Vienna. Tripletta per André Silva
Thaira Momesso
Vincenzo Montella   Milan   Europa League
Calcio
12
0
Serie A: Milan in Europa League dopo 3 anni di assenza
Dopo la vittoria per 3 a 0 sul Bologna, ieri pomeriggio a San Siro, il Milan di Vincenzo Montella si è assicurato l'accesso ai preliminari di Europa League dopo 3 anni di assenza dalle coppe.
Thaira Momesso
Vincenzo Montella   Milan   Serie A  
Calcio
11
0
Serie A: Milan-Bologna, le probabili formazioni
Domenica 21 maggio alle 15.00 inizierà la partita del Milan contro il Bologna presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano per la penultima gara di campionato.
Thaira Momesso
Vincenzo Montella   Milan   Bologna  
Calcio
11
0
Serie A, Atalanta-Milan: le probabili formazioni
Stasera alle 20.45 ci sarà il fischio d'inizio della partita tra l'Atalanta di Gasperini ed il Milan di Montella, una partita decisiva per i rossoneri se vogliono giocare l'Europa League.
Thaira Momesso
Vincenzo Montella   Atalanta   Milan  
Calcio
14
0
Serie A, verso Milan-Roma: probabili formazioni
Domenica 7 maggio, alle 20.45, inizierà la sfida Milan-Roma presso lo stadio San Siro di Milano, dove entrambe le squadre cercheranno la vittoria ognuno con la propria motivazione.
Thaira Momesso
Vincenzo Montella   Luciano Spalletti   Milan    
Mostra altri