Iscriviti

Jürgen Klopp

AllenatoreAllenatore

Jürgen Klopp è un allenatore di calcio ed ex calciatore tedesco che ha giocato prima come attaccante per poi diventare un difensore. Dopo 11 anni (1990-2001) da giocatore del Magonza, ne è diventato l'allenatore. Nel 2008 è passato al Borussia Dortmund con cui ha vinto diversi trofei prima di approdare nella Premier League

Calcio
5
0
Jurgen Klopp, da perdente ad eroe d'Europa
Enorme impresa del Liverpool, la squadra di Jurgen Klopp ha battuto per 4-0 il Barcellona ed ha conquistato la finale di Champions League. Una favolosa vittoria firmata dalla genialità del tecnico tedesco.
Ivan Laurentino
Jürgen Klopp   Liverpool   Champions League
Calcio
9
0
Antonio Conte e Jurgen Klopp guidano la Premier League
Fino ad ora sono loro i super allenatori: sabato, Antonio Conte con il suo Chelsea ha travolto l'Everton per 5 a 0, portandosi per una notte in vetta alla classifica. Domenica ha risposto il Liverpool di Klopp vincendo 6 a 1 contro il Watford ed effettuando il sorpasso in testa.
Ivan Laurentino
Jürgen Klopp   Antonio Conte   Chelsea    
Calcio
1
0
Clamoroso dall'Inghilterra: "Higuain al Liverpool". E il Pipita spaventa Napoli: "Vedremo"
Higuain è vicinissimo al Liverpool: è questa la bomba lanciata nelle ultime ore dai portali calcistici britannici, praticamente sicuri del fatto che l'accordo sia dietro l'angolo. E il Pipita non nega.
Filippo Di Stefano
Gonzalo Higuaín   Jürgen Klopp   Napoli      
Calcio
3
0
Europa League, Siviglia campione, delusione Liverpool. E Klopp allunga il record negativo
Ennesimo exploit della squadra di Emery, che ieri sera ha battuto il Liverpool per 3-1 aggiudicandosi l'Europa League per la terza volta consecutiva. Per Klopp è sindrome da finale.
Filippo Di Stefano
Jürgen Klopp   Unai Emery   Daniel Sturridge      
Calcio
0
0
Coppa di Germania al Wolfsburg: 3-1 sul Dortmund. Addio amaro per Klopp
Il Wolfsburg batte il Dortmund 3-1 e vince la prima Coppa di Germania della sua storia. Per Jurgen Klopp, invece, è un addio amarissimo: è la fine di un ciclo
Fidelity News
Jürgen Klopp   Pierre-Emerick Aubameyang   Shinji Kagawa