Iscriviti

Serena Williams

TennistaTennista

Serena Williams è una tennista statunitense, considerata una delle più forti di tutti i tempi. Ha vinto tutto, sia in singolare che in doppio; grande forza fisica e mentale, possiede il miglior servizio di tutto il circuito. Sorella minore di Venus Williams, è la n°1 del mondo

Gossip
2
0
Serena Williams è di nuovo mamma, nata la figlia Adira
Serena Williams ed il marito Alexis Ohanian hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia, Adira River. La coppia ha già una figlia di nome Olympia nata sei anni fa. La tennista 41enne si è ritirata dallo sport professionale lo scorso anno.
Anna Santini
Serena Williams
Tennis
1
0
Tennis, Serena Williams si ritira: "È stato il viaggio più incredibile che abbia mai fatto"
Salvo clamorosi colpi di scena, Serena Williams dopo la sconfitta agli US Open al terzo turno contro Ajla Tomljanović si ritirerà dal mondo del tennis.
Emanuele Novizio
Serena Williams
Gossip
8
0
Serena Williams e la figlia Olympia regine dei social
Serena Williams e la figlioletta Olympia stanno spopolando sui social: la tennista condivide con i suoi fan alcuni momenti di vita quotidiana, tra sonnellini e giochi con il cane.
Serena Williams
Tennis
4
0
US Open di Tennis: Serena Williams accede alle semifinali con Andreescu
Agli US Open di Tennis Serena Williams ha battuto l'ucraina Elina Svitolina: la vedremo quindi alle semifinali contro la 19enne canadese Bianca Andreescu.
Serena Williams
Gossip
14
0
Serena Williams svela per errore se il royal baby sarà una femminuccia o un maschietto
La tennista statunitense, rispondendo a delle domande sull’amica Meghan Markle, si è lasciata sfuggire un pronome che di fatto svela in anticipo se il futuro royal baby sarà una femminuccia o un maschietto.
Antonio Sorice
Serena Williams
Tennis
12
2
Serena Williams alla Fed Cup 2015
Stefania Urgese
Serena Williams
Gossip
1
1
Serena Williams incinta: Il padre è il rapper Drake!
I tabloid d'oltreoceano hanno dato la notizia che la campionessa di tennis Serena Williams è incinta di 3 mesi: la fuoriclasse americana aspetta un figlio dal rapper Drake, di 5 anni più giovane di lei
Linda Bagnati
Drake   Serena Williams
Tennis
11
6
Sogno italiano: le nostre tenniste in finale agli US Open
Un evento mai realizzato dai colori azzurri del tennis. Due tenniste italiane in finale ad un torneo del Grande Slam, sovvertendo i pronostici la Pennetta e la Vinci si sfideranno per la finale degli US Open.
Cristiano D'auria
Serena Williams   Simona Halep   Flavia Pennetta  
Tennis
0
0
La Regina del tennis è sempre Serena Williams
Fidelity News
Serena Williams
Tennis
0
0
Tennis Wta, Roland Garros: Serena Williams da record, Safarova battuta
Successo numero 20 in carriera ad un torneo dello Slam per Serena Williams, che batte nella finale del Roland Garros una mai doma Safarova col punteggio di 6-3, 6-7, 6-2
Fidelity News
Serena Williams
Mostra altri