Iscriviti

Sara Tommasi

ShowgirlShowgirl

Showgirl e modella, Sara Tommasi è nota al grande pubblico per le sue apparizioni in tv ma anche per la sua vita sempre sregolata ed al limite che ha fatto molto discutere. Recentemente si è legata ad Andrea Dipré e continua ad avere un gran seguito di follower sul web

Gossip
0
0
Lutto per la showgirl Sara Tommasi: è morta la madre
Sara Tommasi, in queste ore, piange la scomparsa della madre, Cinzia Cascianelli, la persona più importante della sua vita e l'unica che non l'ha mai abbandonata.
Caterina Lenti
Sara Tommasi
Gossip
6
0
Sara Tommasi apre una panetteria, ma il suo sogno è la partecipazione a un reality show
In una nota Sara Tommasi annuncia l'apertura di una panetteria a Terni, la sua città natale. Tuttavia il suo sogno è quello di far parte di un reality show.
Emanuele Novizio
Sara Tommasi   Reality Show
Televisione
7
0
Live - Non è la D'Urso, Sara Tommasi parla della sua carriera da attrice hard: "Sono stata costretta a drogarmi"
Sara Tommasi, intervistata da Barbara D'Urso nella trasmissione "Live - Non è la D'Urso", ritorna sul suo passato da attrice hard, svelando tutti i dettagli dietro a questa scelta.
Emanuele Novizio
Barbara d'Urso   Sara Tommasi
Gossip
18
0
Sara Tommasi come Pamela Prati: Dagospia smaschera la gravidanza e il fidanzamento
Sta suscitando scalpore la notizia bomba lanciata da Alberto Dandolo, irriverente giornalista di Dagospia, che getta ombre sulla presunta maternità dell'ex showgirl Sara Tommasi.
Gloria La Barbera
Pamela Prati   Sara Tommasi
Gossip
20
0
Una nuova vita per Sara Tommasi: nozze in vista per l'ex showgirl
Sara Tommasi pare sia riuscita a lasciarsi alle spalle le difficoltà e gli errori del passato. A segnare ufficialmente l'inizio di questa nuova vita ci saranno le future nozze con il fidanzato Angelo, imprenditore di acque minerali. Ecco i dettagli.
Stefania Angela Ferrara
Sara Tommasi
Televisione
4
0
Grande Fratello Vip: Sara Tommasi è stata rifiutata durante i provini
L'ex attrice a luci rosse Sara Tommasi non parteciperà al Grande Fratello. La donna, secondo il settimanale di gossip "Oggi", non avrebbe superato i provini.
Emanuele Novizio
Sara Tommasi   Grande Fratello   Reality Show
Gossip
5
0
Abusi su Sara Tommasi: assolto il suo agente Fabrizio Chinaglia
L'agente di Sara Tommasi, Fabrizio Chinaglia, è stato assolto dall'accusa di violenza sessuale nei confronti della showgirl. La Procura aveva chiesto una condanna a 8 anni.
Sara Tommasi
Gossip
9
0
Il dramma di Sara Tommasi: "Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe"
La showgirl Sara Tommasi ha rilasciato un'intervista a Nuovo dove ha raccontato del suo nuovo fidanzato e della sua malattia che le precluderebbe il sogno di diventare madre. Vediamo nei dettagli.
Sara Tommasi
Gossip Televisione
15
0
Sara Tommasi potrebbe candidarsi al prossimo Grande Fratello Vip?
La tanto discussa showgirl di origine umbra, pur non ritenendola una priorità, non rifiuterebbe la partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda dal prossimo autunno su Canale 5.
Antonio Sorice
Sara Tommasi   Grande Fratello   Reality Show
Gossip
9
0
Sara Tommasi parla della sua malattia: "Sono viva per miracolo, ora sogno una vita normale”
Sara Tommasi ha deciso di raccontare la sua storia attraverso un'intervista a cuore aperto al settimanale Vero: il disturbo bipolare di carattere genetico, il periodo buio della sua vita e quell'uomo che ora le sta accanto e le vuole molto bene.
Sara Tommasi   Sessualità   Soap opera
Mostra altri