Iscriviti

Melissa Satta

ShowgirlShowgirl

Melissa Satta inizia come valletta in tv e negli anni affianca diversi conduttori importanti e lavora anche come modella. Di recente è stata, inoltre, testimonial di marchi importanti della moda e della bellezza femminile

Gossip
2
0
È finita tra Matteo Berrettini e Melissa Satta: "La ringrazio per questo anno intenso"
Matteo Berrettini ha confermato la fine della sua relazione con Melissa Satta. "La ringrazio per questo anno vissuto insieme molto intensamente", ha dichiarato il tennista.
Anna Santini
Melissa Satta
Gossip
6
0
Flirt tra Stefano De Martino e Melissa Satta? L'indiscrezione
Circola un nuovo gossip in queste ultime ore, riguardante il probabile flirt tra l'ex di Boateng, Mellissa Satta e l'ex di Belen Rodriguez, Stefano De Martino.
Melissa Satta
Gossip
3
0
Melissa Satta in lacrime a Verissimo: "Vivo un dolore enorme"
L'ex Velina di Striscia la Notizia ha parlato della fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, con il quale ha un figlio, Maddox, di sei anni
Rossella Martielli
Melissa Satta   Verissimo   Talk Show
Gossip
7
0
Melissa Satta affonda Boateng durante "Affari Tuoi": ecco la sua frecciata
Durante la puntata di "Affari tuoi – Viva gli sposi“ Melissa Satta si è lasciata andare ad una frecciata nei confronti dell'ex, il calciaore Kevin Prince Boateng. Imbarazzata la reazione di Carlo Conti.
Anna Santini
Melissa Satta
Gossip
9
0
Melissa Satta e Boateng, matrimonio finito: "Grazie per questi 9 anni"
Pare sia definitivamente giunto al capolinea quel matrimonio quasi decennale tra Melissa Satta e il calciatore Boateng. Ad annunciare la fine è stata la ragazza con un post su "Instagram".
Melissa Satta
Gossip
8
0
Melissa Satta avvistata in un negozio per bambini: cicogna in arrivo?
La bellissima showgirl Melissa Satta sarebbe stata vista fare shopping in un negozio per bambini: nella busta tutine e scarpine rosa. I fan aspettano la cicogna.
Melissa Satta
Gossip
10
0
Melissa Satta sogna una sorellina per Maddox
La showgirl Melissa Satta, ormai archiviata la crisi con il marito Kevin Boateng, confessa a "Diva e Donna" di voler dare una sorellina al figlio Maddox.
Melissa Satta
Gossip
7
0
Melissa Satta, dopo Boateng volta pagina con un nuovo amore
Melissa Satta, dopo aver ufficializzato la fine della sua storia con il calciatore Kevin Boateng, sembra abbia iniziato una nuova storia con un imprenditore.
Liliana Morreale
Melissa Satta
Gossip
14
0
La confessione di Melissa Satta: “Con Boateng è finita”
Lo si vociferava già da diverso tempo, ora però non ci sono più dubbi. Come ammesso dall’ex velina di Striscia la Notizia, la sua storia d’amore con il calciatore Kevin Prince Boateng può dirsi definitivamente conclusa.
Antonio Sorice
Melissa Satta   Striscia la notizia   TV d'intrattenimento
Gossip
9
0
Daniele Interrante risponde duramente alle accuse di Melissa Satta: "Che vergogna. Ingrata, se sei famosa lo devi a me"
Daniele Interrante ha voluto rispondere alle accuse di Melissa Satta sul suo conto attraverso il settimanale "Spy". La showgirl infatti ospite da Piero Chiambretti a ‘La repubblica delle donne' aveva denigrato la sua storia con l'opinionista.
Melissa Satta
Mostra altri