Iscriviti

Daniel Ricciardo

PilotaPilota

Pilota automobilistico australiano, Daniel Ricciardo ha conseguito nonostante la sua giovane età parecchi successi. Dopo diverse esperienze debutta in Formula 1 nel 2011 e da allora ha raggiunto diversi traguardi importanti

Formula 1
10
0
Daniel Ricciardo è il candidato numero uno per il “dopo Vettel”
Altro che Lewis Hamilton: stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe il pilota australiano ad essere in pole position per sostituire Sebastian Vettel, destinato a lasciare la Ferrari alla fine della stagione 2020.
Antonio Sorice
Daniel Ricciardo   Ferrari
Formula 1
6
0
Helmut Marko accusa la Renault di aver ingannato Daniel Ricciardo
Il consulente di maggior rilievo della Red Bull è convinto che il passaggio di Ricciardo alla Renault sia addebitabile ad una serie di promesse che la casa francese sapeva fin dall’inizio di non poter onorare.
Antonio Sorice
Daniel Ricciardo
Formula 1
5
2
Daniel Ricciardo saluta la Red Bull e approda in Renault
Daniel Ricciardo firma il contratto con la Renault per la stagione 2019. Quindi disputerà altre poche gare con la Red Bull e chissà che non riesca proprio a cogliere la vittoria in questi pochi GP.
Francesco Menna
Daniel Ricciardo
Formula 1
10
0
Formula 1: in Cina Ricciardo sorprende tutti, Ferrari incolore e sfortunata
Nel GP della Cina Ricciardo sorprende Ferrari e Mercedes e conquista una vittoria tra mille difficoltà; al secondo posto si classifica Bottas, mentre Kimi Raikkonen conquista la terza piazza. Sebastian Vettel giunge ottavo dopo uno scontro con Verstappen.
Claudio Bosisio
Daniel Ricciardo   Ferrari   Cina
Formula 1
0
0
Daniel Ricciardo and Sebastian Vettel spiegano i segreti della Formula 1
Fidelity News
Sebastian Vettel   Daniel Ricciardo