Iscriviti

Lewis Hamilton

PilotaPilota

Lewis Hamilton è un pilota automobilistico italiano, che gareggia in Formula 1. Uno dei campioni della sua disciplina più talentuosi e forti ha uno stile inconfondibile in pista, tanto da essere molto temuto dagli avversari. Tanti i mondiali vinti

Formula 1
3
1
Lewis Hamilton e il sogno Ferrari: “È incredibile che non abbia mai corso per loro”
Intervistato da Sky Sport F1, Lewis Hamilton non ha nascosto il rammarico per non aver mai potuto guidare per la Ferrari. Il sette volte campione del mondo ha però aggiunto che per consolarsi guiderà le sue due Ferrari che ha in casa.
Antonio Sorice
Lewis Hamilton   Ferrari
Formula 1
6
0
La performance di George Russell mette in discussione la stella di Lewis Hamilton
Dopo aver degnamente sostituito Lewis Hamilton che non ha potuto prendere parte al Gran Premio di Sakhir perché positivo al Covid-19, George Russell ha fatto sorgere più di un dubbio sul reale talento del fresco sette volte campione del mondo.
Antonio Sorice
Lewis Hamilton
Formula 1
3
0
Gp Bahrain: incidente alla partenza, Romain Grosjean vivo per miracolo
Spaventoso incidente durante il primo giro del GP di Bahrain per la Haas del pilota francese, uscito illeso dalla sua auto spezzata in due e avvolta dalle fiamme
Costantino Ferrulli
Lewis Hamilton   Romain Grosjean
Formula 1
8
0
L’opinione di Barrichello su Hamilton: “Penso sia migliore di Schumacher”
Avendo avuto modo di sfidare in pista entrambi gli epta-campioni del mondo, l’ex ferrarista si è convinto che, tra i due recordman, l’inglese abbia quel qualcosa in più che lo rende superiore al tedesco.
Antonio Sorice
Lewis Hamilton
Formula 1
6
0
Fernando Alonso su Lewis Hamilton: “Per me Schumacher è un passo avanti”
Con un’intervista rilasciata alla "Bild", Fernando Alonso è entrato nel merito del periodo nero della Ferrari e di Sebastian Vettel, ma ha anche avuto modo di dire la sua su Hamilton e Schumacher, i due piloti più titolati nella storia della Formula 1.
Antonio Sorice
Lewis Hamilton   Fernando Alonso
Formula 1 Natura e Animali
13
0
Lewis Hamilton, il campione di Formula 1 racconta il rapporto con il suo cane Roscoe
L'affetto che il campione di Formula 1, Lewis Hamilton, nutre nei confronti del suo cane bulldog Roscoe è cresciuto con il passare degli anni, ancora di più dopo la morte di Coco, la cagnolina compagna di Roscoe.
Claudio Bosisio
Lewis Hamilton
Formula 1
7
0
Eddie Jordan sulla Mercedes: “Abbandonerà la F1 e Hamilton andrà in Ferrari”
L’ex team manager irlandese non ha alcun dubbio: con la crisi scatenata dalla pandemia, la Mercedes venderà la squadra, costringendo Lewis Hamilton a passare in Ferrari, l’unica capace di assecondare le sue esigenze economiche.
Antonio Sorice
Lewis Hamilton   Mercedes   Ferrari
Formula 1
8
0
Hamilton-Mercedes: si complicano le trattative per il rinnovo contrattuale
Il rinnovo del contratto che lega Lewis Hamilton alla Mercedes giunge ad un inaspettato stop. Stando alle indiscrezioni trapelate, da una prima trattativa le parti hanno espresso dei punti di vista difficilmente conciliabili.
Antonio Sorice
Lewis Hamilton   Mercedes
Formula 1
8
0
Lewis Hamilton vuole battere i record di Schumacher: “Nel 2020 sarò una macchina”
Dopo aver conquistato sei campionati del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton continua a stupire con la sua fame di vittorie. Non a caso ha fatto sapere tramite i social che nel 2020 cercherà di raggiungere livelli mai toccati in precedenza.
Antonio Sorice
Lewis Hamilton
Formula 1
8
0
Flavio Briatore boccia nuovamente l’ipotesi Hamilton-Ferrari: “Se non c’è la macchina non fai niente”
Flavio Briatore continua a non vedere di buon occhio il possibile arrivo in Ferrari di Lewis Hamilton. Dal suo punto di vista, tenendo conto di quella che è l’odierna Formula 1, a Maranello dovrebbero puntare di più sullo sviluppo della monoposto.
Antonio Sorice
Lewis Hamilton   Ferrari
Mostra altri