Iscriviti

Luis Muriel

CalciatoreCalciatore

Luis Muriel è un calciatore colombiano che gioca nel ruolo di attaccante, nel giro della Nazionale. È un attaccante ambidestro rapidissimo, dotato di tecnica e buone capacità nel dribbling. Per le sue doti da scattista ed il fiuto del gol, è stato paragonato a Ronaldo

Calcio
8
0
Champions League: l’Atalanta non molla, 2-0 alla Dinamo Zagabria
Con la prima storica vittoria in Champions League, i bergamaschi restano in corsa per il passaggio del turno. Decisiva l’ultima sfida in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk
Costantino Ferrulli
Luis Muriel   Josep Guardiola   Atalanta    
Televisione
9
0
Anticipazioni U&D: in Villa torna Muriel per Andrea Zelletta
Giovedì 30 Maggio verrà trasmessa in diretta la scelta di Andrea Zelletta e stando alle anticipazioni circolate sul web, in villa oltre che Natalia e Klaudia, potrebbe aggiungersi anche Muriel.
Valentina Isernia
Luis Muriel   Uomini e Donne   Talk Show
Calcio
0
0
Muriel, tentazione grande salto: è il momento giusto?
La doppietta rifilata al Sassuolo ha proiettato Luis Muriel a 6 goal segnati in campionato, rilanciando le quotazioni di una sua partenza a gennaio. Ma è davvero il momento giusto per andarsene?
Filippo Di Stefano
Luis Muriel   Napoli   Sampdoria  
Calcio
1
2
Muriel, il goal di testa rievoca l'eterno paragone: Ronaldo è solo una chimera?
Grazie alla rete segnata contro la Fiorentina, l'attaccante colombiano ha raggiunto il 4° centro in campionato in 12 presenze. Ma la particolare fattura di quel goal - eccezionalmente arrivato con un gran colpo di testa - ha rinfocolato il paragone con Ronnie.
Filippo Di Stefano
Luis Muriel   Fiorentina   Sampdoria
Calcio
2
0
Eterno Totti, la sintesi del 10: quando un calciatore fa una squadra
Francesco Totti continua ad essere un fattore imprescindibile per la Roma, nonostante i dubbi circa la sua età e le sue condizioni fisiche. Anche ieri infatti il capitano si è fatto trovare pronto, portando i suoi al successo in 45' contro la Samp.
Filippo Di Stefano
Francesco Totti   Luis Muriel   Roma  
Calcio
0
0
Al via la Copa America: c'è tanta Serie A nel torneo
Stanotte con Cile-Ecuador parte la tanto attesa Copa America. 25 i convocati dalla nostra Serie A: per le stelle Tevez e Higuain si profila una dura competizione nell'attacco dell'Argentina
Fidelity News
Arturo Vidal   Mauricio Pinilla   Lucas Biglia      
Calcio
0
0
L'Odissea di Muriel: "Prima Samp, poi Nazionale. Grazie Eto'o"
Muriel doveva essere il "Ronaldo colombiano", ma le sue pessime abitudini alimentari ed un carattere sin troppo portato agli eccessi, ne hanno enormemente limitato il potenziale. Ora sembra essere rinato in blucerchiato, e non nasconde il suo sogno: "Rivoglio la Nazionale"
Fidelity News
Samuel Eto'o   Luis Muriel   Siniša Mihajlović