Iscriviti

Adil Rami

CalciatoreCalciatore

Adil Rami è un calciatore francese che gioca nel ruolo di difensore. Abile di testa e nel gioco aereo, ha ricevuto la sua prima convocazione nella Nazionale maggiore francese il 20 marzo del 2008

1
0
Maestra insulta e minaccia i bambini: "Basta piangere o ti butto tra i rami secchi"
L'ennesimo caso di maestra aguzzina arriva da Viterbo dove un'insegnante è stata sospesa per un anno in seguito ad atteggiamenti autoritari, minacciosi ed epiteti rivolti ai suoi stessi allievi.
Simona Bernini
Adil Rami
Gossip
8
0
Pamela Anderson tronca la sua storia con il calciatore Rami: “È un bugiardo, aveva una doppia vita”
È finita la love story tra la procace ex bagnina di Baywatch e il calciatore Adil Rami. Con un post su Instagram Pamela Anderson ha voluto far sapere di essere stata presa in giro, oltre che tradita a più riprese.
Antonio Sorice
Pamela Anderson   Adil Rami
Gossip
13
0
Pamela Anderson ci ripensa: non vuole più sposare il calciatore Adil Rami
Il calciatore francese Adil Rami ha chiesto la mano di Pamela Anderson, ma l’ex bagnina di Baywatch ha rifiutato la proposta. Da qui per la coppia è stato inevitabile dirsi addio.
Antonio Sorice
Pamela Anderson   Adil Rami
Gossip
12
0
Pamela Anderson si sposerà con il calciatore della Francia Adil Rami
Adil Rami, ex difensore del Milan e fresco campione del mondo con la Francia, a breve convolerà a nozze con Pamela Anderson. La coppia che sta insieme da due anni, smentisce così le malelingue che li davano invece in crisi.
Antonio Sorice
Pamela Anderson   Adil Rami   Francia
0
1
Verrà operato l'uomo albero: "Mani e piedi come rami, sarò libero"
Verrà operato presto Abul Bajandar, noto alle cronache come l'uomo albero, famoso per la sua rarissima patologia rarissima che gli aveva fatto crescere mani e piedi come fossero rami.
Filippo Di Stefano
Adil Rami