Iscriviti

Mauro Icardi

CalciatoreCalciatore

Mauro Icardi è un calciatore argentino che gioca nel ruolo di attaccante; è forte fisicamente, veloce e dotato di fiuto del gol. Sa fare anche il ruolo di attaccante di manovra servendo spesso assist ai compagni. Ha esordito in Serie A con la Sampdoria nel 2012

Gossip
1
0
Wanda Nara svela il motivo della sua separazione da Mauro Icardi
In una lunga intervista rilasciata a "Vanity Fair", Wanda Nara ha voluto spiegare i motivi dietro alla decisione di separarsi dal suo ex marito Mauro Icardi.
Emanuele Novizio
Mauro Icardi   Giappone
Gossip
2
0
Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati: "Un momento doloroso"
Con un lungo post sui social, Wanda Nara annuncia la sua separazione con Mauro Icardi. Al momento però l'attaccante non ha ancora rilasciato nessun messaggio.
Emanuele Novizio
Mauro Icardi   Giappone   Luis Suárez
Gossip
1
0
Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi: "Lei ha tradito il marito con un altro calciatore già sposato"
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Argentina, tra Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbe sceso nuovamente il gelo. Oltre ad aver deciso di lasciare il marito, infatti, lei si sarebbe avvicinata a un altro calciatore già sposato.
Emanuele Novizio
Mauro Icardi   Giappone
Gossip
3
0
Scandalo per Wanda Nara e Icardi: "riciclaggio di denaro". Guai in vista per la coppia
Uno scandalo ancora da confermare da parte dei diretti interessati, ma pare che la coppia del momento si sia ritrovata a dover affrontare un nuovo scandalo, ovvero l'accusa di riciclaggio di denaro.
Mauro Icardi   Giappone
Gossip
0
0
Wanda Nara, tutta la verità sul tradimento di Mauro Icardi
Wanda Nara, in un'intervista con la giornalista Susana Gimenez racconta tutta la verità sul tradimento del marito e calciatore Mauro Icardi. Ora si fida ciecamente.
Marta Codino
Mauro Icardi   Giappone
Gossip
3
0
Wanda Nara e Icardi, continua la crisi amorosa: le indiscrezioni dall'Argentina
Sembra ormai diventata una telenovela argentina a puntata la storia amorosa tra la procuratrice Wanda Nara e di suo marito Mauro Icardi. Pare che la coppia stia vivendo una rinnovata crisi amorosa.
Mauro Icardi   Giappone
Gossip
3
0
Wanda Nara decide di pubblicare le foto con Icardi e attacca la presunta amante di suo marito
Una vicenda che sembra non avere fine. Ha fatto il giro del web la storia della presunta infedeltà di Mauro Icardi nei confronti di sua moglie Wanda Nara. Nuovi risvolti si sono aggiunti al caso.
Mauro Icardi   Giappone
Gossip
3
0
È finita la storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi
Secondo le ultime indiscrezioni dei media argentini, Wanda Nara avrebbe deciso di separarsi dal proprio marito, Mauro Icardi, a causa di un tradimento.
Emanuele Novizio
Mauro Icardi   Giappone
Calcio
2
0
La nuova Juve 2021/2022, come potrebbe giocare, Pogba e Icardi i nomi nuovi
Come potrebbe giocare la nuova Juventus di Massimiliano Allegri; Icardi se Ronaldo dovesse partire sarà il suo sostituto. Per il centrocampo si segue Locatelli del Sassuolo.
Giacomo Diara
Paul Pogba   Mauro Icardi   Massimiliano Allegri  
Gossip
6
0
Wanda Nara, retroscena a luci rosse con Icardi: "Lo fai 12 volte al giorno?" ma lei risponde a tono
Un retroscena pepato quello di Wanda Nara e di suo marito Mauro Icardi. Dopo il gossip che vociferava sul loro conto, un fan chiede esplicitamente se il pettegolezzo corrispondesse al vero; Wanda non si tira indietro e risponde a tono.
Mauro Icardi   Giappone
Mostra altri