Iscriviti

Mattia Perin

CalciatoreCalciatore

Mattia Perin è un calciatore italiano che gioca nel ruolo di portiere, nel giro della Nazionale. È dotato di un'ottima agilità e reattività fra i pali, per questo motivo autore di parate ad alto coefficiente di difficoltà. Buon portiere dal punto di vista tecnico e dotato di ottimi riflessi. È anche bravo nel parare i rigori

Calcio
18
0
Mattia perin positivo al coronavirus. Ora il Genoa cosa farà?
Mattia Perin è risultato positivo al coronavirus, grande problema per il Genoa che perde il suo portiere titolare e soprattutto come secondo portiere ha Federico Marchetti.
Giorgio Mosto
Mattia Perin   Genoa
Calcio
9
1
Calciomercato: le trattative della giornata. Inter e Napoli, due top-player in difesa. Novità sul futuro di Perin
Il calciomercato sta entrando nel vivo. Tanti aggiornamenti sulle squadre di Serie A e di Serie B. Approfondimenti sui possibili movimenti dei portieri.
Mattia Perin   Inter   Napoli  
Calcio
15
1
Milan, Fassone e Raiola riaprono per Donnarumma, ma c'è Perin
Il Milan, nella figura del d.s. Fassone, riapre alla trattativa sul portiere e Mino Raiola sembra accondiscendente, anche se le distanze sono ancora molte. Intanto il Milan si cautela e tiene in considerazione Mattia Perin ed il giovane portiere Alessandro Plizzari.
Claudio Bosisio
Mattia Perin   Milan   Gianluigi Donnarumma
0
0
Posticipi: La Juve risponde alla Roma, il Milan supera il Genoa
La Juventus batte il Livorno e riporta a distanza di sicurezza la Roma che si era avvicinata a 5 lunghezze dai bianconeri. Il Milan in serata supera il Genoa con i gol di Taarabt e Honda tornando a sperare nella qualificazione all'Europa League
Fernando Llorente   Mattia Perin   Genoa