Iscriviti

Alessandro Diamanti

CalciatoreCalciatore

Alessandro Diamanti è un calciatore italiano che può giocare sia come attaccante che come centrocampista o trequartista. È un fantasista mancino estroso, dotato di grinta e personalità; è abile al tiro, nei cross e nel dribbling oltre ad essere molto bravo nei calci piazzati

Gossip
8
0
Ferragnez, anniversario di nozze super romantico con regalo extralusso
Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato l'anniversario di nozze in una location romantica e con un regalo che ha impressionato il web: ecco di cosa si tratta.
Cristina Giuli
Fedez   Alessandro Diamanti   Gioielli  
Gossip
12
0
Grande distrazione per Meghan Markle: camerieri e staff della sicurezza costretti ad aiutarla
Una piccola distrazione della duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha mandato in caos l'intero staff della sicurezza e dei camerieri di Villa Aurelia, location dove si è svolta la celebrazione del matrimonio della stilista Misha Nonoo.
Orecchini   Alessandro Diamanti
Calcio
9
0
Calciomercato, Serie B: mini rivoluzione per il Livorno, salvatasi all'ultima giornata. Un "Diamante" non confermato
Mini rivoluzione in atto per la squadra del patron Aldo spinelli, che nell'ultima stagione si è salvata all'ultima giornata, grazie al pareggio ottenuto sul campo del Padova. Diamanti non confermato per scelta tecnica. Chi al suo posto?
Alessandro Diamanti
Gossip
17
0
Simona Tagli sulla truffa milionaria dei diamanti: “Sì, mi son fatta abbindolare”
Tra i vip raggirati dalla truffa dei diamanti c’è anche Simona Tagli, che in un’intervista al “Corriere della Sera” ha ammesso di aver perso non meno di 36mila euro. Ecco la sua versione dei fatti.
Antonio Sorice
Alessandro Diamanti
Gossip
12
0
Kate Middleton si fa prestare degli orecchini di diamanti e sbalordisce il web. Ecco svelato a chi appartengono
Un nuovo raffinato paio di monili con diamanti e perle per la Duchessa di Cambridge. Pregiati orecchini che potrebbero far pensare ad una spesa da capogiro. Invece arriva la sorpresa choc, "Se li è fatti prestare".
Gloria La Barbera
Orecchini   Alessandro Diamanti   Gioielli
Internet e Social
20
3
Chattano online: l'amara scoperta dopo la proposta di matrimonio
Qualche giorno fa, ha avuto grande eco la storia di un ragazzo che, per mesi, è stato ingannato da una persona senza scrupoli, che si era fatta passare per un'avvenente appassionata di fitness. Tanto da indurlo a comprarle un anello di diamanti per sposarla...
Fabrizio Ferrara
Anello   Alessandro Diamanti   Gioielli
0
0
Comprano poltrona usata per 5 sterline. Poi scoprono il tesoretto: ecco cosa ne hanno fatto
Angela e suo marito Angus avevano comprato una poltrona usata per sole 5 sterline, e per ben 10 anni l'hanno utilizzata senza rendersi conto del tesoro sul quale si stavano sedendo.
Filippo Di Stefano
Alessandro Diamanti   James Milner
0
0
Ecco il colpo del secolo ad Hatton Garden. Bottino? Quasi 300 milioni di euro
Nonostante la 'banda di Hatton Garden' abbia disattivato tutte le telecamere, se n'è dimenticata una: che sia la svolta delle indagini sulla 'rapina del secolo'?
Fidelity News
Alessandro Diamanti