Iscriviti

Simone Verdi

CalciatoreCalciatore

Simone Verdi è un calciatore italiano che gioca nel ruolo di centrocampista o di attaccamte. Capace di giocare sia da trequartista che da ala, adattandosi a tutti i ruoli offensivi del centrocampo, è dotato di un buon dribbling e una discreta tecnica. È abile ad inserirsi negli spazi

Televisione
15
0
Amici 19, anticipazioni sabato 8 febbraio: 2 maglie verdi e un'eliminazione inaspettata
Domenica 2 gennaio è stata registrata la puntata di Amici 19 che sarà trasmessa sabato 8 febbraio. Dalle anticipazioni si scopre che ci sarà la consegna di 2 maglie verdi ed inoltre un cantante verrà eliminato con sorpresa di tutti.
Daniela Marella
Maria De Filippi   Rudy Zerbi   Simone Verdi      
Gossip
12
0
Alessandro Gassman avvia un nuovo progetto dedicato all'ambiente
Alessandro Gassman dimostra di tenere tantissimo alla tutela e al rispetto dell'ambiente. Per questa ragione, lancia un nuovo progetto eco-sostenibile per la tutela e il benessere del pianeta raccontando le storie degli "eroi verdi".
Simona Bernini
Simone Verdi   Inquinamento
4
0
Roma: migranti arruolati per ripulire aree verdi e parchi della capitale
Da Luglio sarà stilata un lista con i richiedenti asilo che diventeranno giardinieri della città romana. Inoltre, chi ha conoscenze informatiche e/o titoli di studio potrà lavorare anche nelle biblioteche.
Serena Spaventa
Simone Verdi   Roma
7
0
Le auto di servizio dei Carabinieri diventano verdi
Dall’unione delle guardie forestali con i carabinieri nasce il nuovo prototipo di auto di servizio di colore verde che ricorda i mezzi forestali. Da ora in poi i Carabinieri si occuperanno dell'ambiente
Nicola Fanelli
Simone Verdi
13
0
Ecco la Pizza Petalosa: la pizza dedicata alla Festa della Donna
In occasione della Festa della Donna, celebrata l'8 marzo, approda la "Pizza Petalosa": la prima pizza in onore delle donne, farcita con fiori commestibili. Questa pizza floreale sarà realizzata per la prima volta all'evento "Verdi Passioni" di Modena.
Gloria La Barbera
Simone Verdi   Modena
Televisione
0
1
La gaffe di J-Ax: "Roma ha avuto grandi tragedie, come scudetto Lazio"
Ospite a La7 della trasmissione Piazza Pulita, J-Ax, che ha appena iniziato la sua esperienza da conduttore con Sorci Verdi, raccontando il declino di Roma ha fatto una vera e propria gaffe coi tifosi della Lazio
Ludovico Trevisani
J-ax   Simone Verdi   Roma
Televisione
0
0
J-Ax esordisce in tv con Sorci Verdi: subito la stoccata a The Voice
Il rapper milanese, al debutto da presentatore su RaiDue con Sorci Verdi, manda una velenosa frecciata a The Voice, dove è stato giudice. Ospite la De Filippi: "Favorevole a unioni civili e legalizzazione marijuana"
Ludovico Trevisani
J-ax   Maria De Filippi   Simone Verdi