Iscriviti

Álvaro Morata

CalciatoreCalciatore

Álvaro Morata è un calciatore spagnolo, che gioca nel ruolo di attaccante, nel giro della Nazionale. Ha fiuto del gol ed è bravo di testa ed è anche in grado di fare 'reparto da solo', sacrificandosi per la squadra anche nei recuperi difensivi

Gossip
5
0
Quarto figlio in arrivo per Alice Campello e Alvaro Morata
Sono in attesa del quarto figlio la bella influencer Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata. La coppia, dopo tre maschietti, spera che stavolta sia una femminuccia.
Daniela Ricupati
Álvaro Morata
Calcio
1
0
Verso Juventus-Genoa la probabile formazione di Allegri, in attacco spazio a Dybala e Morata
Contro il Genoa la Juventus non deve assolutamente sbagliare, la vetta della classifica è distante ben 14 lunghezze e non ci sono più margini di errore. Dybala dovrebbe partire dal primo minuto in attacco con Morata.
Giacomo Diara
Álvaro Morata   Paulo Dybala   Massimiliano Allegri    
Calcio
3
0
Juventus, giornata di esami al J-Medical per Alvaro Morata e Paulo Dybala
L'infortunio di Dybala è meno grave di quello subito da Morata. I due compagni di squadra della Juventus si sono infortunati durante l'incontro di campionato Juventus-Sampdoria.
Giuseppe Costantino
Álvaro Morata   Paulo Dybala   Juventus
Calcio
2
0
Serie A, Fiorentina-Juventus: Morata risponde a Vlahovic, ma la corsa Champions si complica
Pomeriggio amaro per i bianconeri di Pirlo che impattano contro la Fiorentina, passata in vantaggio su rigore realizzato da Vlahovic. La corsa per un posto in Champions ora sembra essersi complicata ancora di più.
Serena Spaventa
Álvaro Morata   Fiorentina   Inter      
Calcio
3
0
Serie A, Fiorentina-Juventus probabili formazioni: Dybala e Morata in lizza per una maglia
La stagione di Serie A sta per terminare ma ancora due acerrime rivali devono scontrarsi per la seconda volta: Fiorentina e Juventus. All'andata la lezione per i bianconeri fu pesante da digerire: Vlahovic, Caceres e l'autorete di Alex Sandro sancirono il 3-0.
Diego Monticciolo
Álvaro Morata   Paulo Dybala   Fiorentina    
Gossip
7
0
Alvaro Morata e Alice Campello, terzo figlio in arrivo
Alice Campello ed Alvaro Morata, attraverso il profilo Instagram della bella influencer, hanno comunicato di aspettare il terzo figlio.
Petra Ambrosini
Álvaro Morata
Calcio
6
0
Calciomercato: gli attaccanti pagati a peso d'oro
Mourinho è tornato a parlare di calciomercato dichiarando che Neymar quest'anno ha creato un effetto domino sugli attaccanti creando delle cifre di acquisto sproporzionate rispetto al reale valore dei calciatori. Il Manchester United è stato intuitivo a prendere Lukaku molto prima.
Ivan Laurentino
Álvaro Morata   José Mourinho   Neymar  
Calcio
0
0
Juve, consolati: 5 giocatori nella rosa ideale della Champions League
Sono 5 i giocatori della Juve selezionati dall'Uefa come i migliori della scorsa Champions League. Si tratta di Buffon, Chiellini, Pirlo, Marchisio e Morata: una magra consolazione per i bianconeri
Fidelity News
Gianluigi Buffon   Giorgio Chiellini   Claudio Marchisio      
Calcio
0
0
Il sogno Champions della Juve si infrange in finale: è 3-1 Barcellona
La Juve non riesce nell'impresa, e perde 3-1 la finale di Champions League contro il Barcellona: Rakitic, Suarez e Neymar stendono i bianconeri; inutile il gol di Morata
Fidelity News
Paul Pogba   Arturo Vidal   Álvaro Morata      
Calcio
0
0
Serie A: Juve spietata, 3-1 al Napoli
Nonostante la differenza di motivazioni, la Juve batte il Napoli 3-1. Al gol di Pereyra risponde David Lopez, dopo che Buffon aveva respinto un rigore di Insigne. Poi gran gol di Sturaro prima del rigore di Pepe, causato da una testata di Britos a Morata
Fidelity News
Gianluigi Buffon   Álvaro Morata   Lorenzo Insigne      
Mostra altri