Iscriviti

Andrea Pirlo

CalciatoreCalciatore

Calciatore italiano, Andrea Pirlo inizia la sua carriera giovanissimo e ad oggi è entrato a far parte nella storia del calcio italiano. Quattro volte tra i 50 candidati al Pallone d'Oro ha al suo attivo molte presenza in nazionale e due titoli mondiali vinti

Calcio
3
0
Il figlio di Andrea Pirlo aggredito con calci e lanci di sassi all'auto
Il figlio di Andrea Pirlo, Nicolò, in macchina con un amico per le strade di Torino, è stato vittima di un'aggressione con l'auto presa a calci e sassi, come racconta lui stesso su Instagram.
Simona Bernini
Andrea Pirlo
Calcio
3
0
Juventus, Pirlo: "Ho parlato con la società. Sono tranquillo"
Nella conferenza stampa di oggi, Andrea Pirlo ha fatto il punto della situazione e ha dichiarato di essere tranquillo per il suo futuro in bianconero.
Serena Spaventa
Andrea Pirlo   Juventus
Calcio
3
0
Juventus, Andrea Pirlo: "Non contento della mia annata"
Il tecnico bianconero, Andrea Pirlo, si è detto non contento della sua annata dopo il pari contro la Fiorentina che potrebbe complicare la qualificazione. Intanto i tifosi invocano il ritorno di Allegri.
Serena Spaventa
Andrea Pirlo   Juventus
Calcio Gossip
5
0
Andrea Pirlo, minacce di morte e violenza nei confronti di suo figlio: lo sfogo di Nicolò
Di recente si apprende di una vicenda riguardante il figlio dell'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Suo figlio Nicolò ha infatti ricevuto minacce di morte, pubblicando gli screenshot dell'accaduto.
Andrea Pirlo
Calcio
1
0
Juventus: il futuro di Andrea Pirlo è sempre più a rischio, contro il Napoli l'ultima occasione
Il futuro di Andrea Pirlo è in bilico, contro il Napoli è l'ultima spiaggia. In caso di ulteriore passo falso ci sono i nomi di Allegri, Gasperini e Zidane come possibili sostituti.
Giacomo Diara
Andrea Pirlo   Juventus   Napoli
Calcio
3
1
Juventus: Pirlo si gioca il futuro, ma anche Ronaldo, nessuno si sente al sicuro
Andrea Pirlo si gioca il suo destino, le prossime due sfide contro Torino e Napoli saranno fondamentali per il prosieguo dell'avventura del tecnico sulla panchina della Juve.
Giacomo Diara
Andrea Pirlo   Juventus
Calcio
13
0
Supercoppa, primo trofeo per Andrea Pirlo: Juventus-Napoli 2-0
Con i gol di Ronaldo e Morata, i bianconeri si aggiudicano il primo trofeo stagionale. Per il Napoli, pesa il rigore fallito da Insigne e le parate di Szczesny
Costantino Ferrulli
Andrea Pirlo   Lorenzo Insigne   Juventus    
Calcio
13
0
Serie A, dominio Inter: Juve battuta per 2-0 con i gol di Vidal e Barella
Netta vittoria dei nerazzurri contro i campioni d’Italia. Sblocca la gara l’ex Vidal, raddoppia Barella. Per gli uomini di Conte momentaneo aggancio del Milan, in vetta alla classifica
Costantino Ferrulli
Andrea Pirlo   Arturo Vidal   Antonio Conte      
Calcio
7
0
Investimenti e continuità tecnica: Inter favorita. Pirlo è una scommessa
E' iniziato il valzer dei pronostici. L'Inter viene considerata favorita, per la continuità tecnica con il mister Antonio Conte e per la potenzialità economica. Il gap con la Juve ridotto, in considerazione dell'inesperienza di Pirlo.
Andrea Pirlo   Antonio Conte   Inter    
Calcio
8
0
Ufficiale, Andrea Pirlo lascia il mondo del calcio
Andrea Pirlo ieri ha giocato la sua ultima partita da professionista con il New York City FC contro il Columbus Crew. Oggi, sul proprio profilo Twitter, ha salutato il mondo del pallone ed i suoi tifosi.
Ivan Laurentino
Andrea Pirlo
Mostra altri