Iscriviti

Leonardo Bonucci

CalciatoreCalciatore

Leonardo Bonucci è un calciatore italiano, difensore nel giro della Nazionale, che gioca nel ruolo di centrale difensivo. E' un giocatore carismatico, con buone capacità sulle palle alte; nonostante alcune volte incappi in qualche disattenzione, è uno dei migliori difensori italiani nel suo ruolo

Calcio
2
0
Euro 2020: Leonardo Bonucci scambiato per un invasore di campo da una steward
Ha dell'incredibile l'episodio che si è verificato nella serata di ieri allo stadio di Wembley (Londra) durante la semifinale degli europei di calcio tra Italia e Spagna. Il giocatore italiano è stato bloccato al termine della partita, poi tutto si è risolto.
Federico Sanapo
Leonardo Bonucci
Calcio
4
0
Serie A: la capolista affronta il Crotone. Milan con Leao. Juventus, De Ligt al posto di Bonucci
Il prossimo turno di campionato potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter che va a Crotone con Sensi e Darmian. La Roma falcidiata dalle assenze per infortuni. Lazio con Hoedt. L'Atalanta proverà a ritardare la festa dell'Inter.
Serena Spaventa
Leonardo Bonucci   Juventus   Milan    
Calcio Gossip
9
0
Leonardo Bonucci papà per la terza volta, è nata Matilda
Bonucci ha annunciato dal suo profilo Instagram l'arrivo di Matilda, per la terza volta Leo e la compagna Martina Maccari danno alla luce un pargolo. Chissà se anche lei si appassionerà al calcio come il figlio fan del rivale Belotti.
Leonardo Bonucci
Televisione
14
0
C’è posta per te: ecco le anticipazioni sugli ospiti della puntata di sabato 19 gennaio
Nella prossima puntata del programma condotto da Maria De Filippi, saranno ospiti una famosa coppia del mondo dello spettacolo e tre calciatori della Juventus
Costantino Ferrulli
Romina Power   Al Bano Carrisi   Maria De Filippi      
Gossip
6
0
Bonucci risponde ad hater che augura la morte ai suoi figli: "Nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei"
Il calciatore Leonardo Bonucci si è ritrovato a rispondere a parole durissime di un hater su Instagram. Offese totalmente gratuite che coinvolgevano i suoi figli.
Serena Spaventa
Leonardo Bonucci
Calcio
6
1
Ritorno di Bonucci alla Juventus, Caldara può andare al Milan con diritto di riacquisto
L'acquisto di Caldara da parte del Milan può sbloccarsi con il diritto di riacquisto in favore della Juventus. I rossoneri pressano su Higuain. A modo loro, Juventus e Milan stanno infiammando queste ore di calciomercato.
Claudio Sura
Leonardo Bonucci   Juventus   Milan
Calcio
7
0
Calciomercato: Leonardo Bonucci al Milan
Nelle ultime ore non si fa altro che parlare dell'arrivo di Leonardo Bonucci al Milan; il difensore centrale della Juventus, infatti, si appresta a diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della squadra rossonera.
Thaira Momesso
Leonardo Bonucci   Milan
Calcio
7
1
Bonucci e Biglia al Milan, come si muovono Juventus e Lazio?
Leonardo Bonucci e Lucas Biglia al Milan, Kalinic che si avvicina sempre di più, ora tutti si chiedono come si muoveranno Juve, Lazio e Fiorentina, senza dimenticare Roma, Napoli e Inter.
Giuseppe Pio Madeo
Leonardo Bonucci   Lucas Biglia   Nikola Kalinić      
Calcio
9
0
Coppa Italia: la Juventus vince la dodicesima coppa nazionale
La Juve stende la Lazio con un perentorio 2 a 0 ottenuto nel primo tempo grazie alle reti di Dani Alves e Bonucci, successivamente controlla bene la gara e si porta a casa il primo trofeo che può portare al triplete.
Claudio Bosisio
Leonardo Bonucci   Massimiliano Allegri   Juventus  
Calcio
19
1
Champions League: Juve agli ottavi, rimontato il Siviglia
I bianconeri espugnano Siviglia e approdano agli ottavi di finale. Gli spagnoli prima sbloccano con Pareja e poi restano in 10 per il rosso a Vazquez. Ne approfitta la Juve che ribalta tutto con Marchisio, Bonucci e Mandzukic
Costantino Ferrulli
Leonardo Bonucci   Claudio Marchisio   Juventus      
Mostra altri