Iscriviti

Charlize Theron

AttriceAttrice

Attrice e produttrice statunitense, Charlize Theron esordisce nel cinema nel 1995. Il successo internazionale arriva nel 2004 con il film “Monster” a cui seguono altri film importanti, come “Young Adult”, che le vale una nomination ai Golden Globe

Cinema Gossip
2
0
Charlize Theron rivela: "Ecco quello che non farò mai più per un film"
L'attrice premioOscar Charlize Theron ha rivelato cosa non è più disposta a fare per un ruolo. "Ho anche contattato un dottore, nessuno vuole sentirlo dire".
Anna Santini
Charlize Theron
Gossip
2
0
Charlize Theron paparazzata con la sua nuova fiamma
Charlize Theron è stata paparazzata con il suo nuovo compagno, la sua prima relazione pubblica dalla rottura con Sean Penn nel 2015. Ecco chi è la nuova fiamma dell'attrice e modella 47enne.
Anna Santini
Charlize Theron
Cinema Gossip
12
0
Charlize Theron parla della notte in cui sua madre uccise il padre
Intervistata da Radio NPR, Charlize Theron ha avuto modo di raccontare una delle esperienze più traumatiche da lei vissute durante l’adolescenza, quanto sua madre uccise per legittima difesa il marito violento e alcolizzato.
Antonio Sorice
Charlize Theron
Cinema Gossip
17
0
Charlize Theron su suo figlio Jackson: "Mi ha detto di sentirsi una bellissima bambina"
L’attrice Charlize Theron ha raccontato al Daily Mail che il primogenito Jackson non vuole essere considerato un maschio, dicendo: "Chi vogliono essere i miei figli non posso certo deciderlo io".
Olga Dolce
Charlize Theron
Gossip
15
0
Per i media inglesi la nuova fiamma di Brad Pitt non è Julia Roberts, ma Charlize Theron
Solo qualche giorno fa i media scandalistici avevano parlato di un possibile flirt tra Brad Pitt e Julia Roberts. Le ultime indiscrezioni vedono invece l’attore di Seven far coppia con Charlize Theron da circa un mese.
Antonio Sorice
Brad Pitt   Charlize Theron   Julia Roberts
Cinema Gossip
11
2
Charlize Theron ingrassata di 22 chili: ecco il motivo
Stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla rivista statunitense "Vanity Fair", Charlize Theron sarebbe ingrassata di ben 22 chili. Ma qual è il motivo del suo aumento di peso? Ecco cosa è successo
Ivana Currao
Charlize Theron
Cinema Moda
10
0
Festival di Cannes: ecco cosa hanno indossato le star sul red carpet
Chi sono state le dive finora più fotografate del Festiva di Cannes? Ecco una breve lista delle attrici e modelle che si sono prese il red carpet durante le sette serate della magica città francese e delle loro mise
Linda Bagnati
Charlize Theron   Monica Bellucci   Nicole Kidman    
Cinema
10
0
Festival di Cannes: Charlize Theron sul Red Carpet senza veli o quasi
Il 28 maggio si concluderà il settantesimo Festival del cinema di Cannes e ieri è toccato a Charlize Theron risplendere sul red carpet e lasciare tutti senza fiato.
Giovanna Angelino
Charlize Theron   Festival di Cannes
Cinema Gossip
16
7
Charlize Theron: "Vin Diesel bacia come un pesce morto"
A quanto pare la nota attrice Charlize Theron, che tutti abbiamo visto - nei panni del 'cattivo' - nell'ultimo episodio della saga di Fast and Furious, ha affermato che Vin Diesel bacia come un pesce morto.
Thaira Momesso
Charlize Theron   Vin Diesel
Gossip
20
0
Da Beyoncé a Madonna: ecco i lavori umili che hanno fatto le star
Non tutte le celebrità sono nate tali e gran parte di loro proviene da umili famiglie. Ecco svelato chi di loro vendeva penne a sfera, cantava sul marciapiede o lavorava come cameriere prima di diventare una star internazionale.
Gloria La Barbera
Angelina Jolie   Brad Pitt   Charlize Theron      
Mostra altri