Iscriviti

Christian Bale

AttoreAttore

Christian Bale è un attore di origini britanniche. Noto per le sue interpretazioni in film di grande successo come “Batman Begins” o “American Psycho” ha ricevuto anche una nomination agli Oscar per il film “American Hustle”

Cinema Gossip
3
0
Il poliedrico attore Christian Bale compie 50 anni
Famoso per il suo trasformismo nei vari ruoli che interpreta, il premio Oscar Christian Bale compie cinquant'anni. Da American Psicho alla Marvel, tutte le sue interpretazioni.
Martina Capit
Christian Bale   Gareth Bale
Cinema
46
1
La grande scommessa esce nelle sale con un cast stellare
Brad Pitt e Christian Bale tra gli attori di questo film stellare che tratta un argomento sempre attuale: la grande crisi immobiliare statunitense. Il film è candidato a ben 4 Golden Globe
Luca Di Maio
Brad Pitt   Christian Bale
0
0
Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale insieme per un film
Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale reciteranno insieme per la prima volta nel film drammatico "The Big Short". Il film tratterà la creazione della bolla di credito che ha causato la grave crisi finanziaria del 2007
Anna Santini
Brad Pitt   Christian Bale   Ryan Gosling
0
0
Out of the Furnace: trailer in inglese del film con Christian Bale
Christian Bale e Casey Affleck sono Russell e Rodney, operai di una fonderia in una città grigia e depressa. Per tirare Russell fuori di galera, Rodney stringe un patto con il più temuto criminale della zona.
Fidelity News
Christian Bale   Trailer
0
0
Christian Bale non sarà più Batman
Mentre si fa spietata la caccia a notizie e voci di corridoio circa il progetto Justice League, l'attore Christian Bale se ne tira fuori con stile. Conclusa la trilogia, attende di scoprire chi sarà il prossimo cavaliere oscuro, e con lui migliaia di fan.
Fidelity News
Christian Bale