Iscriviti

Piero Chiambretti

ShowmanShowman

Conduttore televisivo ironico ed irriverente, Piero Chiambretti ha condotto diversi programmi di successo, tra cui il “Festival di Sanremo”, “Telegiornale Zero” e di recente il “Grand Hotel Chiambretti”

Gossip
2
0
Piero Chiambretti dimezza gli alimenti per la figlia da 3.000 a 1.500 euro al mese:
Piero Chiambretti ha ottenuto in appello di poter dimezzare gli alimenti per la figlia Margherita, passando da 3000 a 1500 euro al mese. La bambina, che ha 12 anni, nacque dalla relazione con Federica Laviosa.
Anna Santini
Piero Chiambretti
Gossip
1
0
Piero Chiambretti, l'annuncio disperato: "Ecco quanti soldi mi rimangono"
Il noto comico e conduttore televisivo si è lasciato andare in merito a gravi problemi personali. Purtroppo le sue attuali condizioni economiche sono disperate: ecco perchè.
Andrea Rubino
Piero Chiambretti
Gossip
3
0
Vera Gemma svela che vorrebbe lavorare con Chiambretti ed esclude il GF Vip
In questi giorni Vera Gemma ha rilasciato un'intervista a periodico "Ora Magazine", in cui parla della sua avventura a "L'isola dei famosi" e dei suoi sogni futuri.
Emanuele Novizio
Piero Chiambretti   Grande Fratello
Televisione
5
0
"Tiki Taka", scoppia la lite tra Enzo Iacchetti e Piero Chiambretti
Si fa incandescente l'atmosfera a "Tiki Taka", programma di Italia 1 dedicato all'approfondimento calcistico, dove a tenere banco è stata l'affaire Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea.
Rossella Martielli
Piero Chiambretti
Televisione
3
0
"Tiki Taka", Piero Chiambretti parla del Covid-19: "I vip non sono agevolati"
Nell'ultima puntata di "Tiki Taka - La repubblica del pallone", approfittando della presenza del viceministro della salute Pierpaolo Sileri, il conduttore è tornato a parlare del Coronavirus.
Emanuele Novizio
Piero Chiambretti
Televisione
11
0
Piero Chiambretti contro i negazionisti: “Disgustato da chi dice che il Covid non esiste”
Avendo vissuto in prima persona il dramma del Covid, nel corso di una diretta nel programma "Giletti 102.5", Piero Chiambretti si è scagliato contro chi crede che la pandemia sia solo una macchinazione a livello internazionale.
Antonio Sorice
Piero Chiambretti
Televisione
4
0
Tiki Taka ritorna con la conduzione di Piero Chiambretti: l'indiscrezione
Secondo Tv Blog, Mediaset avrebbe deciso di rimandare nuovamente in onda "Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco" con la conduzione di Piero Chiambretti.
Emanuele Novizio
Piero Chiambretti   Mediaset
Televisione
6
0
Piero Chiambretti smentisce il ritiro dalla tv: "Torno e raddoppio!"
Intervistato dai giornalisti de "La Stampa", Piero Chiambretti ha ammesso di voler ritornare a lavorare in televisione, smentendo quindi tutte le voci sul suo ritiro.
Ivana Currao
Piero Chiambretti
Gossip
2
0
Coronavirus, Piero Chiambretti ricorda i giorni del ricovero
Il noto conduttore de "La Repubblica Delle Donne", sulla sua pagina Instagram ha pubblicato la foto che lo ritrae in ambulanza e ha ricordato i giorni del ricovero.
Gaetano Perrotta
Piero Chiambretti
Gossip
8
0
Piero Chiambretti torna su Instagram per ricordare mamma Felicita
Il popolare conduttore televisivo Piero Chiambretti è tornato nelle ultime ore sui social network, dove ha ricordato la sua amata madre ad un mese dalla scomparsa.
Tiziana Terranova
Piero Chiambretti   Instagram
Mostra altri