Iscriviti

Alessandro Cattelan

ShowmanShowman

Conduttore radiofonico e televisivo, Alessandro Cattelan muove i primi passi in radio e poi debutta su MTV Italia. Di recente ha presentato diverse edizioni di “X Factor” riscuotendo un buon successo di pubblico e di critica

Televisione
1
0
Domenica in, Alessandro Cattelan su Sanremo: "Se mi chiamano vado"
Il nome del successore di Amadeus per la conduzione del Festival di Sanremo ancora non c'è e, in mancanza di notizie ufficiali, Alessandro Cattelan è uno dei nomi papabili.
Giovanni Belligerante
Alessandro Cattelan   Domenica in   Sanremo
Televisione
3
0
Cattelan contro Belen: la rottura in diretta TV e il monologo vendicativo
Una controversia televisiva nel mondo dello spettacolo italiano: Alessandro Cattelan si confronta con Belen Rodriguez, culminando in un monologo tagliente in diretta. Leggiamo tutti i dettagli di questa clamorosa rottura nello showbiz italiano.
Anna Morandino
Alessandro Cattelan   Belen Rodriguez
0
0
Gianluca Vialli, parole che toccano il cuore: "Mi resta poco tempo.."
L'ex campione della Juventus si è lasciato andare a parole molto toccanti. Purtroppo la sua malattia continua a destabilizzarlo: ecco cosa ha confessato.
Andrea Rubino
Alessandro Cattelan
Televisione
10
0
Eurovision Song Contest 2022: conducono Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan
È ufficiale, a condurre l'Eurovision Song Contest 2022 saranno Laura Pausini, Mika ed Alessandro Cattelan. Questa sera verrà dato l'annuncio ufficiale sul palco del Festival di Sanremo 2022.
Daniela Marella
Laura Pausini   Mika   Alessandro Cattelan
Televisione
3
0
Da Grande flop battuto da Scherzi a Parte. Cattelan ha mentito in diretta
I dati di ascolto premiano il format in quota Mediaset, mentre le polemiche infiammano i social per una piccola grande dimenticanza del neo conduttore di Rai 1.
Tiziana Terranova
Alessandro Cattelan
Televisione
4
0
EPCC Live, Cesare Cremonini preso di mira sui social per una frase infelice sulla sua colf: "Se la pago..."
Intervistato da Alessandro Cattelan nella trasmissione "E poi c'è Cattelan", Cesare Cremonini fa una battuta infelice sulla sua donna delle pulizie, scatenando il popolo del web.
Emanuele Novizio
Cesare Cremonini   Alessandro Cattelan   Sky Italia
Gossip
10
0
Alessandro Cattelan compie 40 anni
Alessandro Cattelan, reduce dal successo di "E poi c'è Cattelan su Sky", tornerà a settembre con la nuova edizione di "X Factor", in cui sarà tra gli autori del format. Intanto oggi spegne 40 candeline.
Simona Bernini
Alessandro Cattelan
Gossip Televisione
12
0
Amadeus e Fiorello frenano sul Sanremo bis, pronto il nome del probabile sostituto
La settantesima edizione del Festival di Sanremo è terminata da pochi giorni e già il fermento intorno alla settantunesima è iniziato. Se la coppia Amadeus-Fiorello ha frenato per un Sanremo bis, il nome del probabile sostituto è già emerso.
Tonia Sarracino
Fiorello   Alessandro Cattelan   Sanremo
Televisione
9
0
X Factor 2019, tutte le novità sulla 13esima edizione del talent
La 13esima edizione di X Factor si avvia a partire da stasera giovedì 12 settembre sugli schermi di Sky con un cast completamente rinnovato dove arrivano Sfera Ebbasta, Samuel, Malika Ayane e la confermatissima Mara Maionchi.
Simona Bernini
Alessandro Cattelan   Sky Italia   The X-Factor  
Gossip Televisione
13
0
Alessandro Cattelan: "Sanremo sarebbe la mia notte degli Oscar"
Alessandro Cattelan è uno dei giovani conduttori più promettenti della sua generazione. Conduce "E poi c'è Cattelan" e "X Factor", ma potrebbe anche essere uno dei papabili per il Festival di Sanremo che per lui "sarebbe paragonabile alla notte degli Oscar".
Simona Bernini
Alessandro Cattelan   Sanremo   Festival di Sanremo
Mostra altri