Iscriviti

Daniele Bossari

ShowmanShowman

Daniele Bossari ha debuttato negli anni novanta come conduttore radiofonico per poi affermarsi anche in televisione, in particolare su MTV e Italia 1 in programmi quali Festivalbar, Top of the Pops e Mistero. E' sentimentalmente legato alla conduttrice svedese Filippa Lagerbäck, con la quale ha una figlia. Nel 2017 ha partecipato alla seconda edizione del Grande fratello VIP.

Gossip
1
0
Filippa Lagerbäck e la malattia del marito Daniele Bossari: “L’abbiamo affrontata tenendoci per mano, il cancro non dovrebbe essere un tabù”
La forza dell'amore nella battaglia contro il cancro: la testimonianza di Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari, un messaggio di speranza e positività per chiunque stia lottando contro questa malattia.
Teo Sebbas
Daniele Bossari   Filippa Lagerbäck
0
0
"Il mio è un tumore non operabile, se non con gravi menomazioni." Bossari si confessa
Il noto conduttore tv si è raccontato e ha parlato di questo suo ultimo periodo non certo facile, vediamo che cosa gli è successo e quali sono state le sue parole.
Fede Sanapo
Daniele Bossari   Tumore
0
0
Daniele Bossari malato di tumore, lo straziante annuncio è arrivato poco fa
Il noto conduttore tv ha raccontato qualcosa che i fan non si aspettavano minimamente, vediamo che cosa è successo a Bossari e perchè i fan sono in apprensione.
Fede Sanapo
Daniele Bossari   Tumore
Gossip Televisione
3
0
Daniele Bossari confessa un particolare sul Grande Fratello Vip: "Non volevo farlo"
Intervistato dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, Daniele Bossari svela che inizialmente non voleva accettare la proposta del Grande Fratello Vip.
Emanuele Novizio
Daniele Bossari   Grande Fratello   Reality Show
Televisione
11
0
Che tempo che fa, Filippa Lagerback sulla depressione di Daniele Bossari: “È stato difficile stargli accanto”
Ospite del programma “Che tempo che fa”, Filippa Lagerback parla a cuore aperto della depressione di Daniele Bossari, rammaricandosi per non essere stata in grado di capire fino in fondo il dramma che stava vivendo il marito.
Antonio Sorice
Daniele Bossari   Fabio Fazio   Rai      
Televisione
5
0
Verissimo, Daniele Bossari parla della sua depressione: "Ho pensato di eliminarmi"
Intervistato dalla trasmissione "Verissimo", il conduttore Daniele Bossari, oltre a discutere del suo ultimo libro, rivela alcuni aneddoti durante il periodo della depressione.
Emanuele Novizio
Daniele Bossari   Silvia Toffanin   Mediaset      
Libri
7
0
Daniele Bossari: la sua autobiografia uscirà il prossimo 26 novembre
Attraverso alcune Stories e un post su Instagram, Daniele Bossari ha svelato di essere in procinto di pubblicare la sua autobiografia. Intitolata “La faccia nascosta della luce”, sarà il ritratto più intimo e sincero del conduttore televisivo milanese.
Antonio Sorice
Daniele Bossari
Gossip
16
0
Stella Bossari, la figlia di Daniele e di Filippa Lagerback al lavoro con la mamma
La giovane Stella Bossari, figlia di Daniele Bossari e di Filippa Lagerback, ha recentemente fatto da testimonial insieme alla mamma per una nuova collezione beauty.
Olga Dolce
Daniele Bossari   Filippa Lagerbäck
Televisione
9
0
Rivelo, Raffaello Tonon: "Luca è mio fratello!". L'assenza alle nozze di Bossari e gli anni della depressione
Un'intervista a cuore aperto quella di Raffaello Tonon a Rivelo, trasmissione condotta da Lorella Boccia su Real Time, ogni venerdì alle 23.45. Vediamo cosa ha dichiarato l'ex gieffino.
Cristina Giuli
Daniele Bossari   Luca Onestini
Gossip
7
0
Daniele Bossari e Filippa Lagerback, dopo 18 anni amore a gonfie vele: "Siamo quasi patetici"
Filippa Lagerback e Daniele Bossari stanno attraversando un momento di grande felicità, dopo momenti di difficoltà che hanno messo a dura prova il loro legame.
Tiziana Terranova
Daniele Bossari   Filippa Lagerbäck
Mostra altri