Iscriviti

Fabio Volo

AttoreAttore ScrittoreScrittore ShowmanShowman

Fabio Volo è un attore e scrittore italiano. Tanti i suoi grandi successi in campo letterario, arrivando a vendere oltre 5 milioni di copie. Negli ultimi anni ha esordito anche come conduttore televisivo riscuotendo un buon successo

Televisione
0
0
Fabio Volo si ritira dalla tv: "Mi vedrete sempre meno"
Intervistato da "Il Messaggero", Fabio Volo ha rivelato di essere pronto a lasciare il mondo televisivo per restare insieme alla sua famiglia.
Emanuele Novizio
Fabio Volo
Gossip
7
0
Fabio Volo contro Fedez, fra i due è in corso un botta e risposta
Fabio Volo ha duramente criticato Fedez dopo un gesto che il cantante ha trasmesso in diretta Twitch. Fedez ha risposto alle accuse e non sembra averla presa molto bene.
Chiara Venditti
Fedez   Fabio Volo
Cinema
6
0
Giulia De Lellis sbarca al cinema in un ruolo accanto a Fabio Volo e Nino Frassica
L'influencer Giulia De Lellis sbarca al cinema. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" è impegnata in una pellicola che vedremo sul grande schermo, accanto a Fabio Volo e Nino Frassica.
Tonia Sarracino
Fabio Volo   Giulia De Lellis
Gossip
8
1
Fabio Volo di nuovo single: storia finita con la moglie Johanna
Fabio Volo è tornato single dopo la rottura con la moglie Johanna Maggy. I due si sono lasciati anche se non hanno ancora ufficializzato la cosa: vediamo nel dettaglio.
Cristina Giuli
Fabio Volo
Televisione
15
0
"Verissimo", Fabio Volo inaugura il nuovo spazio dedicato al periodo che stiamo vivendo
E' stato Fabio Volo ad inaugurare, nella puntata del 25 aprile di "Verissimo", un nuovo spazio all'interno del programma: alla fine di ogni puntata un personaggio famoso regalerà un pensiero sul delicato periodo storico che stiamo vivendo.
Maria Guerricchio
Fabio Volo   Verissimo   Talk Show
Politica
13
2
Fabio Volo attacca duramente Matteo Salvini
Continua la campagna elettorale del Ministro Salvini, non senza scoop capaci di creare non poca risonanza mediatica. Anche Fabio Volo critica duramente il leader leghista, definendolo senza coraggio.
Fabio Volo   Matteo Salvini
Libri
19
0
"Una gran voglia di vivere", il nuovo libro di Fabio Volo
È stato pubblicato da circa un mese il nuovo romanzo di Fabio Volo, scrittore eclettico e sui generis. L'autore, come da abitudine, sta girando l'Italia per il firma copie, in cui si regala al pubblico in tutta la sua onestà intellettuale.
Maria Guerricchio
Fabio Volo
Gossip Musica
12
0
Frasi shock di Fabio Volo contro Ariana Grande: "Sono preoccupato per le mie figlie"
Il conduttore del "Volo del Mattino" ha espresso delle dichiarazioni pesantissime contro Ariana Grande, sconvolgendo tutti gli ascoltatori. Le parole di Volo hanno scatenato l'ira del web, che si è schierato a favore della cantante e delle donne in generale.
Gaetano La Rocca
Ariana Grande   Fabio Volo
Libri
17
1
Fabio Volo, "Quando tutto inizia": un romanzo d'amore coinvolgente
Fabio Volo, eclettico scrittore e personaggio televisivo, ha scritto un nuovo romanzo, "Quando tutto inizia", molto coinvolgente che racconta la storia d'amore fra i protagonisti del libro.
Claudio Bosisio
Fabio Volo
Gossip
1
0
Adinolfi contro Kung Fu Panda: "Fa il lavaggio del cervello gender ai bambini"
Assurdo litigio tra Mario Adinolfi e Fabio Volo quest'oggi, nel corso della trasmissione "Volo del Mattino". Il direttore de La Croce aveva invitato a boicottare "Kung Fu Panda" perché "il protagonista ha due padri".
Lorenzo Bevilacqua
Fabio Volo
Mostra altri