Iscriviti

Benedetta Parodi

ShowgirlShowgirl ScrittriceScrittrice

Benedetta Parodi è una giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva, sorella di Cristina Parodi e Roberto Parodi. Inizia la sua carriera alla conduzione di Studio Aperto, per poi dedicarsi alla rubrica culinaria Cotto e mangiato. Nel 2013 approda sul canale Real Time dove conduce vari programmi culinari tra cui il fortunato talent show Bake Off Italia.

Gossip
3
0
Benedetta Parodi: "Sogno Sanremo come co-conduttrice e mia figlia cantante"
Benedetta Parodi, celebre conduttrice di programmi sulla cucina, si sfoga a cuore aperto parlando di varie tematiche a cominciare dalla scomparsa del padre sino al sogno di condurre il Festival di Sanremo con la figlia in gara.
Simona Bernini
Benedetta Parodi   Sanremo
Televisione
6
0
"Bake Off Italia", l’annuncio di Benedetta Parodi: “Abbiamo iniziato a registrare”
Grazie ad una serie di Instagram Stories, Benedetta Parodi ha confermato l’inizio delle registrazioni delle puntate della nona stagione di "Bake Off Italia". Per il terzo anno consecutivo, lo show sarà ambientato nella splendida Villa Borromeo D’Adda ad Arcore.
Antonio Sorice
Benedetta Parodi
Televisione
8
0
Bake Off Italia: alcuni fan contestano l’arrivo di Csaba dalla Zorza
La nomina di Csaba dalla Zorza a quarto giudice di Bake Off Italia ha scatenato l’ira di diversi fan del programma, che considerandola un personaggio artefatto ed antipatico, hanno annunciato di non voler più seguire le sfide tra aspiranti pasticceri.
Antonio Sorice
Benedetta Parodi   Sky Italia   Talent Show
Televisione
12
0
Bake Off Italia: Csaba Dalla Zorza sarà il nuovo giudice del talent show culinario
Classe 1970, la food writer di origini ungheresi si affiancherà a Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara, gli altri tre giudici dell’ottava edizione dello show di Real Time dedicato ai dolci e alla cucina.
Antonio Sorice
Benedetta Parodi   Carrara   Talent Show
Televisione
8
0
Benedetta Parodi approda a LA7 con un nuovo programma
Benedetta Parodi presto tornerà su La7 con un nuovo programma culinario:"Chiama Benedetta". Questa volta pare che non ci sarà lei dietro i fornelli, ma aiuterà coloro che non sono bravi a cucinare.
Elisabetta Monda
Benedetta Parodi   Mediaset   Italia 1  
Gossip
14
0
Benedetta Parodi, quattro tatuaggi a 47 anni
La giornalista Benedetta Parodi racconta, sul suo seguitissimo profilo Instagram, la sua nuova esperienza: ha fatto quattro tatuaggi in un solo giorno, che vanno ad aggiungersi al primo fatto anni fa.
Benedetta Parodi   Tatuaggi
Televisione
10
0
Bake Off: tra i quattro semifinalisti non ci sarà Antonio, l'eliminato della 12esima puntata
La 12esima puntata di Bake Off ha decretato la rosa dei quattro semifinalisti che sono Rong, Martina, Hasnaa e Riccardo. A dover abbandonare il tendone è Antonio, concorrente dato tra i favoriti per la vittoria finale.
Antonio Sorice
Benedetta Parodi
Televisione
10
0
Bake Off Italia: per la prima volta un concorrente è stato cacciato dal programma
Durante la decima puntata della settima edizione di Bake Off Italia, Rosario ha polemicamente deciso di non portare a termine la prova tecnica, scelta che di fatto ne ha decretato l'espulsione dal programma. Ecco perché ha deciso di incrociare le braccia.
Antonio Sorice
Benedetta Parodi
Gossip Internet e Social Televisione
15
0
Benedetta Parodi: la sua ennesima gaffe non passa inosservata al popolo del web
Solo una settimana fa era stata costretta a correggere un post, ora la presentatrice di Bake Off Italia è incappata in un errore prontamente segnalato dagli internauti. Ecco di cosa si tratta.
Antonio Sorice
Benedetta Parodi
Gossip
6
0
Benedetta Parodi, causa maltempo albero si abbatte sul suo posto auto: le immagini shock pubblicate sui social
La celebre conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha documentato con degli scatti i danni causati dalla tromba d'aria che si è abbattuta su Milano il 30 ottobre scorso.
Tiziana Terranova
Benedetta Parodi   Milano
Mostra altri