Iscriviti

Isabel Allende

ScrittriceScrittrice

Isabel Allende Llona è una scrittrice di origini cilene di grande successo con al suo attivo opere molto note come “La casa degli spiriti” e “La città delle bestie”. Le sue opere si basano su storie di altre donne e su esperienze di vita tra realismo e mito

Libri
8
0
"Lungo petalo di mare", il nuovo romanzo di Isabel Allende
Un uomo e una donna in fuga sono i protagonisti della nuova struggente storia scritta da Isabel Allende. Una narrazione scritta all'ombra della guerra.
Francesca Guglielmini
Isabel Allende
Libri
13
0
Paula, il romanzo di Isabel Allende che descrive il dolore e la speranza per la perdita della figlia
La morte di una figlia è un dolore immenso per ogni genitore, convivere e accettare questo dolore è sempre più difficile man mano che i giorni vanno avanti. Ne sa qualcosa Isabel Allende che lo descrive in "Paula", dedicato alla figlia omonima.
Simona Bernini
Isabel Allende
Libri Scuola e Istruzione
0
0
Isabel Allende insignita del titolo di Dottore Honoris Causa
In occasione della cerimonia di inaugurazione dell'Anno Accademico dell'USACH, Universidad de Santiago de Chile, la scrittrice Isabel Allende riceverà il titolo di Dottore Honoris Causa.
Rita Piras
Isabel Allende
Libri
0
0
Il gioco di Ripper: Isabel Allende sorprende con un giallo
Il gioco di Ripper è un genere nuovo per Ia Allende che però, con il suo solito stile, regala sempre emozioni ai suoi lettori. Il libro è avvincente e conserva l'originalità dell'autrice, pur nell'insolito genere giallo
Giulia Mori
Isabel Allende
Libri
0
0
Libri: ultime uscite e idee regalo per il Natale 2013!
Sotto l'albero c'è sempre spazio per un buon libro, un regalo sempre gradito. Ecco alcune idee scelte per voi tra le ultime uscite e i libri più apprezzati dell'anno 2013!
Fidelity News
Isabel Allende   Fabio Volo