Iscriviti

U2

Gruppo musicaleGruppo musicale

Gruppo musicale irlandese, gli U2 sono una pietra miliare della musica internazionale. Hanno venduto nella loro carriera oltre 150 milioni di dischi ed hanno vinto ben 22 Grammy Awards. Ne fanno parte Bono, David Howell Evans, Adam Clayton e Larry Mullen Jr

Cinema Musica
8
0
Pavarotti, il film di Ron Howard sulla vita del grande tenore: "Non dimenticò mai le sue radici"
In uscita nelle sale il docu-film sulla vita di Luciano Pavarotti, il grande tenore che ha saputo conquistare il mondo con la sua arte e la sua incredibile umiltà.
Cristina Giuli
Ron Howard   U2   Modena
Musica
2
0
Il concerto degli U2 a Milano, Bono: "Salvini è il diavolo"
Bono in concerto esclama: "Salvini è il diavolo". L'ultima provocazione di Bono Vox, frontman degli U2, che con questo messaggio chiude il quarto concerto a Milano.
Fidelity News
U2   Matteo Salvini   Milano  
Gossip
9
0
Colossale figuraccia per il ristorante Cracco in Galleria, annuncia Bono Vox e inscena una truffa mediatica
La moglie di Carlo Cracco è incorsa in una colossale figuraccia: ha postato una foto annunciando Bono Vox nel ristorante del marito in Galleria a Milano. Peccato che la realtà fosse ben diversa.
Chiara Lanzini
U2
Musica
2
0
Bono Vox costretto ad interrompere concerto
Giulio Galli
U2
Musica
16
0
Gli U2 tornano sulla scena musicale con un nuovo singolo e un nuovo album
Gli U2 amano le sorprese e sono comparsi all'improvviso su Facebook il 30 agosto per presentare un singolo, The Blackout, per poi uscire con un singolo ufficiale e con un album, Songs Of Experience, pronto per il mese di dicembre.
Claudio Bosisio
U2
Musica
10
1
U2 live in Italia il prossimo 15 luglio
Gli U2 hanno annunciato le date del loro nuovo tour "The Joshua Tree Tour 2017". La banda farà tappa anche allo stadio Olimpico di Roma il 15 luglio. L'occasione è quella di celebrare i 30 anni dall'uscita del loro storico album omonimo.
Giovanni Rosato
U2   Electronic Arts   Roma  
Gossip Musica
8
0
U2, Bono Vox candidato per il premio "donna dell'anno" di Glamour
Grande sorpresa per la decisione di Glamour di inserire anche il cantante degli U2 nell'elenco di candidate per il premio "donna dell'anno".
Tiziana Terranova
U2
Musica
1
0
Zucchero insieme agli U2: Streets of surrender (S.O.S.) contro l'odio
Il cantautore italiano Zucchero inciderà per il nuovo disco, in uscita a maggio 2016, la canzone Streets of surrender (S.O.S.), un inno contro l'odio nata dalla collaborazione con Bono Vox degli U2
Sophi Zanin
Zucchero   U2
Musica
2
2
Madonna canta "Like a Prayer" dopo gli attentati di Parigi e piange. Ecco il video
A differenza di molti altri gruppi, tra cui gli U2 e i Foo Fighters, la popstar Madonna ha deciso di proseguire il suo tour nonostante gli attentati a Parigi al Bataclan. E a Stoccolma si commuove durante l'esecuzione di Like a Prayer
Ludovico Trevisani
Madonna   Foo Fighters   U2      
Musica
0
0
Torino: uomo minaccia di farsi esplodere prima del concerto degli U2
Un uomo ha minacciato di farsi saltare in aria di fronte al Pala Alpitour di Torino dove è atteso il concerto degli U2. Fan nel panico sebbene le forze dell'ordine abbiano subito bloccato il giovane
Daniela Pisani
U2   Torino
Mostra altri