Iscriviti

Taylor Swift

CantanteCantante

Taylor Swift è una cantautrice statunitense ormai famosa in tutto il mondo. Un'artista il cui successo cresce di giorno in giorno tanto che Forbes l'ha definita l'artista che ha guadagnato di più nel 2013 con un patrimonio stimato di 230 milioni di dollari

Musica
3
0
Taylor Swift trionfa ai Grammy e annuncia il nuovo album
Durante il discorso di accettazione del suo Grammy per l'album dell'anno, Taylor Swift ha rivelato a sorpresa che ad aprile uscirà il suo nuovo disco "The Tortured Poets Department".
Anna Santini
Taylor Swift   Grammy Awards
Internet e Social
2
0
Francesca, 14 anni, coinvolta come Taylor Swift: la sua immagine usata per creare contenuti per adulti
Il Deepfake è una tecnica basata sull'intelligenza artificiale che mescola e sovrappone immagini e video preesistenti per creare contenuti falsi. Questa tecnologia può essere sia molto potente che altrettanto pericolosa.
Paola Assandri
Taylor Swift
Internet e Social
2
0
False immagini nude di Taylor Swift: X sospende le ricerche, bonifica e le riattiva
L'incidente delle false immagini di nudo di Taylor Swift su X, causato da deepfake, ha portato alla temporanea sospensione, ora revocata, delle ricerche sulla celebre artista sulla piattaforma.
Fabrizio Ferrara
Taylor Swift   Twitter
Musica
2
0
È Taylor Swift la "Persona dell’anno" di Time magazine
La superstar della musica è la prima artista solista a ottenere il titolo della celebre rivista. La Swfit, che è nel mezzo del suo colossale tour che la porterà in tutto il mondo, ha voluto posare con il suo gatto per la cover.
Anna Santini
Taylor Swift
0
0
Fan perde la vita al concerto di Taylor Swift, nello stadio era stata vietata l'acqua
La 23enne Ana Clara Benevides è deceduta a causa di un colpo di caldo al concerto di Taylor Swift a Rio de Janeiro. Nonostante il paese sia travolto da un'ondata di caldo, nello stadio erano state vietate la bottiglie d'acqua, provocando oltre 1000 svenimenti.
Anna Santini
Taylor Swift
Musica
2
0
Argentina: i fan di Taylor Swift accampati da mesi per i suoi concerti
In attesa dei concerti di Taylor Swift che sta per arrivare nella capitale argentina, i suoi fan sono accampati da mesi in tende scatenando le critiche e i commenti via social.
Simona Bernini
Taylor Swift   Argentina
Musica
3
0
I fan al concerto live di Taylor Swift hanno causato un piccolo terremoto di magnitudo 2.3
Questo evento, chiamato Swift Quake, ha attirato l'attenzione della CNN e della sismologa Jackie Caplan-Auerbach. Secondo le analisi della studiosa, l'eccesso di entusiasmo dei fan ha contribuito all'attività sismica.
Teo Sebbas
Taylor Swift   Calamità naturali
Musica
3
0
Taylor Swift annuncia il tour euopeo e una data in Italia, inizia la corsa ai biglietti
Farà tappa anche in Italia il "The Eras Tour" di Taylor Swift, già sold out negli Stati Uniti. La cantante ha infatti annunciato le date in Europa, Asia, Sud America ed Australia. Ecco come i fan potranno registrarsi per avere i biglietti.
Anna Santini
Taylor Swift
Gossip
0
0
È finita tra Taylor Swift e Matty Healy: i motivi della rottura
Dopo appena un mese di frequentazione, è finita la relazione tra Taylor Swift e Matty Healy, cantante dei The 1975. Solo pochi giorni fa lei gli dichiarava "Ti amo" dal palco, mentre la controversa relazione aveva fatto arrabbiare i fan.
Anna Santini
Taylor Swift
Musica
0
0
Padre spende 20mila euro per i biglietti di Taylor Swift: "Quelli che avevo comprato a mia figlia non erano arrivati"
Anthony Silva ha speso quasi 20mila euro per acquistare biglietti per il concerto di Taylor Swift al Gillette Stadium, dopo che il primo acquisto tramite StubHub era fallito. Silva ha deciso di fare tutto il possibile per realizzare il sogno di sua figlia.
Teo Sebbas
Taylor Swift
Mostra altri