Iscriviti

One Direction

Gruppo musicaleGruppo musicale

Fenomeno musicale che esplode nel 2010 grazie al talent X Factor, gli One Direction sono una vera boyband da record con milioni di copie vendute e concerti sold-out. Ne fanno parte Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Zayn Malik a marzo del 2015 lascia la band

Musica
6
0
One Direction, i messaggi per i 10 anni della band
In occasione dei 10 anni dei One Direction, nella giornata del 23 luglio, tutti i componenti, ad eccezione di Zayn Malik, hanno pubblicato sui profili social, parole di affetto e ringraziamento per tutte le loro fans che li hanno supportati in questi anni.
Simona Bernini
One Direction
Gossip Musica
15
0
Louis Tomlinson rompe il silenzio dopo la morte della sorella Felicité
Félicité Grace Tomlinson, sorella minore di Louis Tomlinson, è morta all'età di 18 anni a causa di un sospetto attacco cardiaco. A poco più di un mese dalla sua scomparsa, Louis Tomlinson torna a parlare dopo il grave lutto che ha colpito la sua famiglia.
Olga Dolce
One Direction
Gossip
7
0
Naomi Campbell e Liam Payne: la love story è finita
L'ex top model Naomi Campbell chiude la sua storia d'amore durata quattro mesi con Liam Payne, ma afferma di voler ancora essergli amica e di non voler tagliare i rapporti.
Carlo Crescenzi
One Direction
Musica
11
0
Lutto in casa Tomlinson: morta la sorella di Louis degli One Direction
Un altro grande lutto colpisce Louis Tomlinson, membro degli One Direction. Dopo la morte della madre, avvenuta due anni fa, perde anche l'amata sorella Félicité, per un arresto cardiaco. Gli esami autoptici cercheranno di fare luce sulla morte della giovane.
Simona Bernini
One Direction
Gossip Musica
6
0
No Candle No Lights: l'ultimo singolo di Zayn Malik feat Nicky Minaj
L'ex membro dei One Direction, Zayn Malik, e l'icona del rap americano, Nicky Minaj, presentano insieme un nuovo singolo che si chiama No Candle, No Lights. Scopriamo di cosa parla.
Angela Rossi
One Direction
Musica
7
0
Niall Horan esprime tutto il suo amore per i fan italiani
Niall Horan, ex membro dei One Direction, durante il concerto tenuto ieri a Bologna, dedica il suo amore all'Italia e ai fan che lo accolgono con affetto. Stasera la replica a Milano al Mediolanum Forum.
Simona Bernini
One Direction
Musica
10
0
One Direction come i Beatles, sono la seconda band della storia con tre solisti al numero uno degli album più venduti
Gli One Direction raggiungono il record dei Beatles e diventano il secondo gruppo della storia ad avere tre membri che raggiungono il primo posto in classifica con un album da solisti. Il record grazie ai dischi solisti di Niall Horan, Harry Styles e Zayn Malik.
Anna Santini
One Direction
Musica
22
0
"Sign of the Times": record per il primo singolo di Harry Styles
Quest'anno per l'ex dei "One Direction" è stato un periodo di grande successo inaugurando cosi la sua carriera da cantante solista. Attraverso il suo primo singolo "Sign of the Times", Harry Styles ha conquistato le classifiche musicali di ben 82 Paesi.
Gaetano La Rocca
One Direction
Gossip Musica
14
0
Lutto per Zayn e la sua famiglia: Arshiya non ce l'ha fatta
L'ultima notizia sulla piccola cugina di Zayn l'avevamo avuta nel 2014, quando il cantante degli One Direction aveva chiesto ai fan di pregare per Arshiya.
Marta Lorenzon
One Direction
Musica
10
0
Harry Styles vicino all'addio alla musica?
Harry Styles lascerà non solo la band che l'ha reso famoso in tutto il mondo qualche anno fa, bensì sarebbe propenso ad abbandonare, forse definitivamente, il mondo della musica, per dedicarsi al cinema. Non prima della pubblicazione di un lavoro da solista.
Otto Antei
One Direction
Mostra altri