Iscriviti

Pooh

Gruppo musicaleGruppo musicale

Storico gruppo italiano formatosi nel 1966 ed attualmente ancora attivo, i Pooh hanno venduto nel corso della loro storia ben 100 milioni di dischi. Il successo del gruppo è stato celebrato con la nomina dei componenti a Cavalieri dal Presidente della Repubblica

Musica
4
0
Pooh, nuovo lutto per la famiglia di Stefano D'Orazio
Al dolore per la perdita di Stefano D'Orazio, deceduto lo scorso 7 novembre, la moglie Tiziana Giardoni deve far fronte ad un'altra scomparsa: il suo papà non c'è più, come testimoniato dallo stesso Facchinetti.
Simona Bernini
Pooh
Gossip
8
0
Stefano D'Orazio, le prime struggenti parole della moglie Tiziana Giardoni: "Sarò forte come avresti voluto"
Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D'Orazio, ha scritto su Instagram parole davvero toccanti. Un post che fa capire quanto grande è stato il loro amore: ecco nel dettaglio.
Cristina Giuli
Pooh   Instagram
Gossip
4
0
Emanuela Folliero, l'ultima telefonata con Stefano D'Orazio: "Maledetto virus"
Emanuela Folliero ricorda Stefano D'Orazio sulle pagine del "Corriere della Sera" con parole dolci e piene di affetto: "Un filo che non si è mai spezzato".
Cristina Giuli
Pooh
Musica
14
0
È morto Stefano d'Orazio, storico batterista dei Pooh: ucciso dal Covid-19
Questa notte è stata data la notizia della morte di Stefano d'Orazio, il batterista dei Pooh. Era ricoverato da 2 settimane per Coronavirus, ma ha perso la sua battaglia.
Daniela Marella
Pooh
Musica Televisione
10
0
"Rinascero, rinascerai", la canzone di Roby Facchinetti per la sua città
Roby Facchinetti e Stefano D'Orazio, musicisti e amici, hanno deciso di unirsi e cantare in un brano dal titolo "Rinascerò, rinascerai" dedicato a Bergamo, maggiormente colpita dal Covid19. Un brano che invita a non mollare, a rialzarsi e tenere duro.
Simona Bernini
Roby Facchinetti   Pooh   Bergamo
Gossip Televisione
12
0
Riccardo Fogli a "L’Isola dei Famosi", Dodi Battaglia dei Pooh ironizza: "Forse è un pò fuori luogo, spaesato"
Dodi Battaglia, intervistato da Spy, ha parlato degli altri membri dei Pooh, che hanno partecipato ad alcuni programmi Rai e Mediaset, e della partecipazione di Riccardo Fogli a "L'Isola di Famosi".
Chiara Lanzini
Pooh   L'Isola dei Famosi
Musica
11
0
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli: gli ex Pooh di nuovo "Insieme"
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, volti noti dello storico gruppo dei "Pooh", stanno per tornare per un nuovo progetto che li vedrà cantare "insieme". Ecco di cosa si tratta.
Ivana Currao
Roby Facchinetti   Pooh
Musica
5
0
Un attesissimo concerto dei Pooh con i Modà
Salvatore Rallo
Modà   Pooh
Musica
2
0
I Pooh annunciano l'addio: "Il 30 dicembre l'ultimo concerto"
I Pooh annunciano ufficialmente l'addio: la storica band italiana ha ribadito che il concerto del 30 dicembre sarà l'ultima occasione per poterli vedere dal vivo. "Doloroso, ma il tempo passa per tutti".
Giulio Pagani
Roby Facchinetti   Pooh   Bologna
Musica Televisione
10
2
L’11 Marzo 2016 un grande evento televisivo per i Pooh su Rai Uno
Prima del tour di Giugno, l’11 Marzo ci sarà un grande evento-reunion televisivo per i Pooh e Riccardo Fogli presentato da Carlo Conti in diretta da Bologna. Da qui inizia l’ultimo anno della band prima dello scioglimento
Chiara Tiozzo
Pooh   Rai
Mostra altri