Iscriviti

Nomadi

Gruppo musicaleGruppo musicale

Gruppo musicale italiano, i Nomadi si formano nel 1963 e da allora hanno scritto e messo sul mercato grandi successi, diventate hit amatissime e molto conosciute. È una delle band più longeve del panorama musicale italiano

9
1
Studentessa morta: la polizia cerca 3 giovani dei campi rom
Oggi l’autopsia sul corpo della giovane studentessa, Zhang Yao. Morta lunedì scorso, investita da un treno, mentre cercava di recuperare la borsa che le era stata rubata. Il padre è sconvolto e chiede verità e giustizia.
Silvana Franchini
14
1
Il piatto più colossale del mondo è prodotto in Arabia Saudita
Una pietanza a base di cammello ripieno di agnello, a sua volta ripieno di pollo che avrà un ripieno di pesce con un ripieno di uova. In aggiunta anche riso, frutta secca e pepe. Il piatto assai poco dietetico fa parte della tradizione culinaria dei beduini
Antonio Sorice
Dieta   Arabia Saudita
Musica
10
0
Concerto dei Nomadi a Luras
Adriana Vasa
Nomadi   Olbia
3
0
Roma, paura in autobus: "traveste" bombola del gas da bambina e la porta a bordo
A Roma un uomo ha provato ad introdurre una bombola di gas all'interno di un autobus pubblico, travestendola da bambina e portandola in un passeggino. Ma è stato beccato dalla polizia.
Filippo Di Stefano
Roma
1
0
Sparatoria assurda, 4 feriti e 3 arresti: tutto partito da un peto
In Spagna un conflitto a fuoco ha impegnato gli agenti della polizia di Valencia, provocando tre feriti e causando quattro arresti. La causa è assurda: tutto è partito da una flatulenza
Filippo Di Stefano
Spagna
0
0
Padova: coppia di nomadi rubava a malati terminali. Arrestati
Padova, coppia di nomadi derubava abitualmente malati terminali presso i reparti di oncologia dell'ospedale: arrestati grazie alla segnalazione di una delle loro vittime. I due erano già stati arrestati per furti analoghi a Milano.
Filippo Di Stefano
Padova
0
1
Schio, sparò ai ladri in casa: condannato a 5 anni e al risarcimento
L'uomo, che nel giugno del 2006 sparò 15 colpi di arma da fuoco contro i ladri che gli entrarono in casa, è stato condannato a 5 anni di reclusione e al risarcimento danni nei confronti dei ladri
Ludovico Trevisani
0
1
Roma: 60enne investito durante rissa tra famiglie, morto in ospedale
Il 60enne è morto dopo essere stato investito durante una lite tra famiglie nomadi che si erano accampate abusivamente nel quartiere Laurentino di Roma. Arrestato l'uomo che ha causato l'incidente.
Daniela Ricupati
Roma
Natura e Animali
0
0
Torino, ancora un blitz all'Enpa, sede devastata: "Abbiamo deciso di chiudere"
Dopo l'ennesimo atto di vandalismo (il quinto negli ultimi 5 mesi), il canile dell'Enpa di Torino è costretto a chiudere: "Diamo fastidio ai traffici dei rom"
Fidelity News
Torino
Musica
0
0
Esce il nuovo album dei Nomadi e "Lascia il segno"
Beppe Carletti afferma "dicono che siamo fuori target, ma noi siamo fuori target da sempre, posto che vorrei sapere esattamente cos'è un target" e continua "Ed è proprio per questo che continuiamo". Lunedì 18 maggio in uscita il nuovo album "Lascia il segno"
Serena Trotta
Nomadi
Mostra altri