Iscriviti

Il Volo

Gruppo musicaleGruppo musicale

Il volo è un trio musicale composto da due tenori ed un baritono. Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone vengono scoperti durante la trasmissione “Ti lascio una canzone” e da allora hanno girato il mondo. Vincono Il Festival di Sanremo 2015 con la canzone “Grande amore”

Gossip
7
0
Ignazio Boschetto de "Il Volo" e Roberta Morise, fine della love story
Sembra si sia esaurita la fiamma estiva che ha legato per qualche settimana il cantante de "Il Volo", Ignazio Boschetto e la presentatrice Roberta Morise.
Il Volo
Gossip
11
0
Il Volo, Ignazio Boschetto ha una love story con Roberta Morise
Dopo un lungo periodo da single, sembra che il cantante de Il volo passerà l’estate con la conduttrice a cui era stata attribuita una relazione con Eros Ramazzotti.
Chiara Tiozzo
Il Volo
Musica
8
0
Ignazio Boschetto de Il Volo produce il giovane cantautore Nico Arezzo
Lo scorso 25 giugno è stato presentato in diretta Instagram il brano “Gorilla”, il nuovo singolo di Nico Arezzo, prodotto dall’etichetta discografica Floki di Bologna, ideata da Ignazio e Michele Torpedine.
Chiara Tiozzo
Il Volo   Arezzo
Musica Televisione
17
1
“Il Volo - 10 anni insieme”: il concerto di Matera
Tre giovanissimi in ascesa costante i ragazzi de Il Volo, che hanno duettato con svariati artisti di grosso calibro e che hanno deciso di festeggiare con un concerto materano il loro decennale.
Maria Guerricchio
Il Volo   Matera
Musica
5
0
Il Volo, più controllo su alcuni messaggi diretti ai giovani: "La musica italiana siamo noi, non quelli della trap"
Il Volo festeggia i 10 anni di carriera con un tour mondiale e promettono di portare la cultura musicale italiana nel mondo. La frecciatina al mondo della Trap: ecco cosa hanno dichiarato.
Cristina Giuli
Il Volo
Musica
8
0
Il Volo festeggia 10 anni di carriera con un nuovo album
I tre tenorini de Il Volo si apprestano a celebrare i 10 anni di carriera e lo fanno con un album che raccoglie i loro grandi successi e alcune date dell'instore tour che li porterà in giro per l'Italia.
Simona Bernini
Il Volo
Gossip Musica
13
1
Il Volo: lite sulla gestione dei guadagni, sotto processo il manager
Continua imperterrito il processo legale riguardante la gestione dei guadagni del famoso trio Il Volo, che vede come protagonista il manager del gruppo.
Il Volo
Musica
7
1
Il Volo, i dieci anni di carriera: l'8 novembre esce il nuovo disco "10 Years"
Il prossimo 8 novembre ci sarà l'uscita del brano intitolato "10 Years" che vede i festeggiamenti del gruppo de "Il Volo" che avrà modo di cantare i maggiori successi del trio.
Gaetano Perrotta
Il Volo
Musica Televisione
11
0
“Il Volo” festeggerà i 10 anni di carriera con una serata evento su Rai 1
A partire da Settembre Rai 1 dedicherà tutti i suoi mercoledì sera a eventi musicali e uno sarà dedicato al concerto di Matera con cui è iniziato il tour de "Il Volo" lo scorso 16 Giugno.
Chiara Tiozzo
Il Volo   Antonella Clerici   Rai  
Gossip
13
0
Piero Barone del trio Il Volo frequenta la iena Veronica Ruggeri
Nuovo amore per il tenorino Piero Barone. Dopo la fine della storia con Valentina Allegri, figlia dell’ex allenatore della Juventus, ora frequenta Veronica Ruggeri, un’inviata de "Le iene".
Chiara Tiozzo
Il Volo   Le Iene Show   TV d'intrattenimento
Mostra altri