Iscriviti

Shakira

CantanteCantante

Shakira è ad oggi uno dei maggiori esponenti della musica pop latina. Al suo attivo oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo e grandissimi successi come il singolo “Waka Waka”, che diventa nel 2010 inno ufficiale dei Mondiali di Calcio in Sudafrica

Gossip
1
0
La nuova fiamma di Shakira è Lucien Laviscount, attore di "Emily In Paris"
Shakira ha un nuovo amore, l'attore britannico Lucien Laviscount, di 16 anni più giovane. Noto per "Emily In Paris", Laviscount è stato protagonista del video musicale per il brano della cantante colombiana intitolato "Punteria".
Anna Santini
Shakira
Musica
3
0
“Las mujeres ya no lloran”, il nuovo album di Shakira
Shakira ha annunciato che pubblicherà un nuovo album, dal titolo "Las Mujeres Ya No Lloran". "Mentre scrivevo ogni canzone stavo ricostruendo me stessa", ha dichiarato. "Mentre le cantavo, le mie lacrime si sono trasformate in diamanti e la mia vulnerabilità in forza".
Anna Santini
Shakira
Gossip Musica
0
0
Shakira di fronte al tribunale di Barcellona: il processo per evasione fiscale e la difesa della popstar
Shakira affronta un processo a Barcellona per evasione fiscale di 14,5 milioni di euro. Negando le accuse, la popstar rischia 8 anni di carcere e una multa di 24 milioni.
Dorotea Marchese
Shakira   Spagna
Gossip Musica
3
0
Shakira nuovamente denunciata per frode fiscale, evasi 6 milioni di euro nel 2018
La popstar colombiana Shakira è nuovamente coinvolta in un caso di frode fiscale in Spagna, questa volta accusata di aver evaso sei milioni di euro nel 2018 attraverso la cessione dei suoi diritti a società sospette in paradisi fiscali.
Teo Sebbas
Shakira
Gossip
1
0
Tom Cruise interessato a Shakira dopo l'incontro al Grand Prix: "È anche più bassa di lui"
Dopo essersi incontrati al Grand Prix di Miami nel weekend, Tom Cruise sarebbe "estremamente interessato a provarci con lei", rivela una fonte, "hanno chimica, e lei è anche più bassa di lui".
Anna Santini
Tom Cruise   Shakira
Gossip
2
0
"All'inferno c'è un posto per loro", Shakira contro Clara Marti, nuova fiamma di Piqué
Shakira torna a parlare riguardo la separazione con Piqué e non mancano le frecciatine alla nuova compagna. Ecco l'ultima intervista rilasciata in una emittente TV messicana.
Francesco Menna
Shakira   Gerard Piqué
Musica
4
0
Shakira umilia Pique e la sua amante con la sua nuova canzone, cosa dice nel testo
Shakira ha pubblicato un nuovo brano nel quale attacca l'ex marito Gerard Pique e la 23enne con la quale l'ha tradita. La cantante ha infranto i record di visualizzazioni di canzoni latine su Youtube, accumulando 63 milioni di visualizzazioni in 24 ore.
Anna Santini
Shakira
Musica
1
0
Shakira racconta il dolore della separazione con il brano "Monotonia": un cuore spezzato continua a battere
Ottimo risultato raggiunto da Shakira che, insieme al famoso collega Ozuna, ha conquistato le classifiche musicali con il bravo "Monotonia". La canzone parla di un capitolo rilevante della vita dell'artista che è riuscita a trasformare il dolore in successo.
Gaetano La Rocca
Shakira
Gossip
1
0
Shakira a processo in Spagna, rischia 8 anni di prigione
La cantante Shakira è stata rinviata a giudizio in Spagna, dove è accusata di frode fiscale e dovrà affrontare un processo. La star rischia 8 anni e 2 mesi di prigione, ed una multa da quasi 24 milioni.
Anna Santini
Shakira   Spagna
Gossip
4
0
È finita tra Shakira e Gerard Piqué: dopo 12 anni e 2 figli la coppia si separa
Dopo 12 anni insieme Shakira e Gerard Piqué hanno annunciato la separazione. La coppia, che ha avuto due figli, chiede il rispetto della loro privacy, tra voci insistenti di tradimento da parte del calciatore.
Anna Santini
Shakira   Gerard Piqué
Mostra altri