Iscriviti

Selena Gomez

AttriceAttrice CantanteCantante

Attrice e cantante statunitense, Selena Gomez ha interpretato diverse colonne sonore per la Disney ma ha anche doppiato diversi personaggi di alcuni film d'animazione molto famosi, come "Ortone e il mondo dei Chi". È attiva anche in campo umanitario

Cinema Musica
1
0
Selena Gomez sarà Linda Ronstadt nel biopic sulla cantante
Selena Gomez interpreterà la cantante Linda Ronstadt nel biopic sulla vita della cantante. L'artista 77enne si è ritirata nel 2012 dopo essere stata diagnosticata con il morbo di Parkinson.
Anna Santini
Selena Gomez
Gossip
0
0
Selena Gomez in pausa dai social media dopo le polemiche su Timothée Chalamet e Kylie Jenner
Dopo i suoi presunti commenti su Timothée Chalamet e Kylie Jenner ai Golden Globes, Selena Gomez ha annunciato che si prenderà una pausa dai social media.
Anna Santini
Selena Gomez
Gossip Musica
2
0
Selena Gomez non è più single: "Il migliore con cui sia mai stata"
La cantante e imprenditrice ha confermato la sua relazione con il produttore musicale Benny Blanco. "È la cosa migliore che mi sia successa", risponde ai fan che la criticano.
Anna Santini
Selena Gomez
Musica
1
0
Selena Gomez e la rivelazione della lingua spagnola: anche il nuovo singolo "999" è un successo
Dopo il trionfo raggiunto con l'album "Revelación", interamente scritto in lingua spagnola, Selena Gomez torna con il singolo "999" in collaborazione con il cantante colombiano Camilo. Il brano canta il romanticismo e incoraggia il sentimento dell'amore.
Gaetano La Rocca
Selena Gomez
Gossip Musica
10
0
Selena Gomez, pronta a tornare sulle scene musicali dopo la terapia
Selena Gomez, allontanatasi da circa un anno dal mondo dello spettacolo a causa dei suoi problemi di salute che le hanno causato un forte stress, è pronta a tornare sui palchi grazie alla terapia.
Elisabetta Monda
Selena Gomez
Gossip Musica
12
0
Justin Bieber, paparazzato in lacrime per Selena Gomez
Justin Bieber è stato paparazzato in lacrime, una voce vicina al cantante rivela che è molto preoccupato per i problemi che sta affrontando la sua ex fidanzata Selena Gomez.
Elisabetta Monda
Justin Bieber   Selena Gomez
Musica
16
1
Dj Snake conquista un nuovo record con Taki Taki
Il famoso musicista francese Dj Snake trionfa su Youtube con "Taki Taki", che lo vede collaborare con Selena Gomez, Ozuna e Cardi B. Purtroppo la felicità di tale trionfo è totalmente dimezzata dal triste ricovero di Selena.
Gaetano La Rocca
Selena Gomez
Musica
10
0
Selena Gomez: ulteriori problemi di salute, ricoverata per un crollo emotivo
La talentuosa cantante Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica per un forte crollo emotivo. La vita della popstar è ricca di successo e popolarità, ma il suo cammino, purtroppo, è pieno di ostacoli che hanno compromesso la sua salute.
Gaetano La Rocca
Selena Gomez
Gossip
9
0
Selena Gomez decide ancora una volta di lasciare i social
Selena Gomez, una delle artiste più seguite sui social, ha nuovamente preso la decisione di allontanarsi dai social. Non si sa se anche stavolta sia una pausa momentanea o un addio definitivo.
Elisabetta Monda
Selena Gomez   Instagram
Musica
4
1
Selena Gomez e le parole delle sue canzoni: tra vuoti di memoria e ricordi del passato
Ricordarsi le parole di centinaia di canzoni è un'impresa ardua per qualunque cantante, anche di giovane età. Vediamo come se l'è cavata Selena Gomez.
Ambra Rossi
Selena Gomez
Mostra altri