Iscriviti

Rihanna

CantanteCantante

Rihanna è una delle cantanti più famose e conosciute al mondo. I suoi album riscuotono sempre un grandissimo successo tanto che nel 2012 Forbes la nomina quarta artista più potente con un utile di ben 53 milioni di dollari in un anno

Gossip
3
0
Rihanna presenta il figlio sulla cover di Vogue UK
Per la prima volta, Rihanna ha mostrato pubblicamente la foto di suo figlio in un servizio fotografico per Vogue. La cantante, che ha annunciato di essere nuovamente incinta, ha avuto il bambino 9 mesi fa col compagno A$AP Rocky.
Anna Santini
Rihanna
Musica
2
0
Rihanna sarà la star musicale del Super Bowl 2023
Dopo settimane di speculazioni, è stato confermato che Rihanna sarà la cantante che si esibirà durante l'intermezzo del Super Bowl 2023. La cantante non pubblica un nuovo album dal 2016, ed i fan sperano che la notizia significhi un suo ritorno alla musica.
Anna Santini
Rihanna
Gossip
1
0
Gianni Sperti, la trasformazione lascia tutti di sasso: "Oddio, ma sembra Rihanna.."
A distanza di tanti anni dai suoi esordi televisivi, il cambiamento del noto opinionista è decisamente lampante. Sul web si sprecano i commenti ironici: ecco a chi assomiglia.
Andrea Rubino
Rihanna
Gossip Musica
12
0
Rihanna torna single: finita la storia con Hassan Jameel
La celebre popstar Rihanna si è lasciata con il ricco imprenditore Hassan Jameel, dopo una storia d'amore durata tre anni. Si era parlato anche di un matrimonio, la coppia era già impegnata nei preparativi, ma ora sembra tutto svanito.
Gaetano La Rocca
Rihanna
Musica
9
0
Rihanna, la regina delle Barbados, prende una pausa dalla musica
La popstar Rihanna ha annunciato attraverso i suoi profili social l'intenzione di prendersi una pausa dalla carriera, in quanto sente la necessità di fermarsi e dedicarsi a se stessa.
Gaetano La Rocca
Rihanna   Caraibi   Barbados
Gossip
8
0
U&D, Martina Luchena criticata per aver partecipato all'evento di Rihanna
Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gimondi a "Uomini e Donne", è stata attaccata dopo aver postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae ad un evento insieme a Rihanna. Ecco cosa è successo.
Rihanna   Uomini e Donne   Talk Show  
Gossip
13
0
Lutto per la cantante Rihanna a Natale: cugino ucciso in una sparatoria
Rihanna ha perso il cugino in una sparatoria. Su Instagram posta gli ultimi scatti insieme fatti solo un giorno prima dell'omicidio e dichiara Stop alla violenza.
Serena Spaventa
Rihanna
Gossip
6
0
Jennifer Lopez, triangolo amoroso con Drake e Rihanna?
La bellissima Jennifer Lopez esce ormai da qualche mese con il rapper Drake che, però, sembra avere altro per la testa; qualcuno dice addirittura che provi ancora sentimenti per Rihanna.
Otto Antei
Jennifer Lopez   Rihanna   Drake
Cinema
3
0
Ocean's Eight: Rihanna nel cast dello spin-off di Ocean's Eleven
Rihanna si è appena unita al cast di Ocean’s Eight, spin-off del famosissimo franchise nato nel 2001 con Ocean's Eleven, che comprende attrici del calibri di Anne Hathaway, Sandra Bullock, Cate Blanchett, Elizabeth Banks e Helena Bonham Carter.
Venera Licciardello
Anne Hathaway   Cate Blanchett   Helena Bonham Carter    
Musica
0
0
Big Sean in Pre Show al concerto di Rihanna
Rebecca Moschini
Rihanna   Torino
Mostra altri